Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 06, 00:28   #1 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Power peak Infinity 3: per elettricari "seri"

http://at.robbe-online.net/rims_at.s...ct/View/1-8429

Direi che, se mantiene le promesse, è il caricabatterie dell'anno. Anche il prezzo (quello che vedete è quello di listino, suscettibile di ribassi) è molto interessante.
Vecchio 29 novembre 06, 10:05   #2 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
http://at.robbe-online.net/rims_at.s...ct/View/1-8429

Direi che, se mantiene le promesse, è il caricabatterie dell'anno. Anche il prezzo (quello che vedete è quello di listino, suscettibile di ribassi) è molto interessante.
Già in ordine speriamo arrivi presto

Giacomo
Vecchio 29 novembre 06, 12:45   #3 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Già in ordine speriamo arrivi presto

Giacomo
Dimenticavo ......

se qualcuno fosse interessato a questo caricabatterie, prima di prenderlo in Italia, date un'occhiata anche ai vari siti esteri ( unione europea ); questo perchè in italia mi hanno chiesto 280€ mentre 'altrove' si trova a 199.

Ciao a tutti
Vecchio 29 novembre 06, 13:14   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
non ho capito solo una cosa, c'è scritto che si può attaccare il bilanciatore 6s o 12s della robbe per vedere le singole celle, ma che bilanciatori sono? non li ho trovati da nessuna parte.
Ciaoz
mek78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 13:17   #5 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mek78
non ho capito solo una cosa, c'è scritto che si può attaccare il bilanciatore 6s o 12s della robbe per vedere le singole celle, ma che bilanciatori sono? non li ho trovati da nessuna parte.
Ciaoz
Nemmeno io, sicuramente visto che il caricabatterie non è ancora in distribuzione, usciranno subito dopo. Cmq io continuerò ad utilizzare il v-balancer della flightpower ( il meglio che abbia provato fino ad oggi )

Ciao, Giacomo
Vecchio 29 novembre 06, 13:37   #6 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Dimenticavo ......

se qualcuno fosse interessato a questo caricabatterie, prima di prenderlo in Italia, date un'occhiata anche ai vari siti esteri ( unione europea ); questo perchè in italia mi hanno chiesto 280€ mentre 'altrove' si trova a 199.

Ciao a tutti
Sarebbe intressante sapere chi te lo ha proposto ad un prezzo superiore a quello di listino....
Vecchio 29 novembre 06, 13:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
dove l'hai ordinato?
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 13:40   #8 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Sarebbe intressante sapere chi te lo ha proposto ad un prezzo superiore a quello di listino....
Ciao Cesare

mi dispiace ma non amo 'sputtanare' la gente cmq, a malincuore, posso assicurarti che è così !!!

Ciao
Vecchio 29 novembre 06, 16:49   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
Citazione:
Ciao Cesare

mi dispiace ma non amo 'sputtanare' la gente cmq, a malincuore, posso assicurarti che è così !!!

Ciao
Non mi stupisce proprio, sai quanti ne ho mandati aff... di negozianti disonesti, i listini sono gonfiati apposta per dare margine, superarlo vuol dire solo spennare i polli (vedi gente in buona fede).

cmq..

l'hai ordinato direttamente in robbe o conosci qualche sito tedesco affidabile? magari in inglese posso anche protesta ma in tedesco no.
io avrei parecchia urgenza......

Ciaoz
mek78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 16:52   #10 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mek78
Non mi stupisce proprio, sai quanti ne ho mandati aff... di negozianti disonesti, i listini sono gonfiati apposta per dare margine, superarlo vuol dire solo spennare i polli (vedi gente in buona fede).

cmq..

l'hai ordinato direttamente in robbe o conosci qualche sito tedesco affidabile? magari in inglese posso anche protesta ma in tedesco no.
io avrei parecchia urgenza......

Ciaoz
L'urgenza purtroppo puoi mettertela pure in tasca perchè arriverà, a quanto dicono, tra 2 settimane.

L'ho ordinato in austria

Ciao
Rispondi

Bookmarks