28 novembre 06, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User | la maremma dei cavi THUNDER POWER!!!
ho bisogno di aiuto prima di spaccare questo equalizzatore. Ho comprato ( deve ancora arrivare ) un caricabatterie Schulze il 610 mi pare, insomma fino a 12 celle LIPO.. vabè ordino poi l'equalizzatore Thunder Power TP-210V e mi è arrivato oggi... naturalmente... SENZA CAVI aargg ma porca miseria forse è normale non dotare di cavi queste apparecchiature ma ora devo scervellarmi io a trovarli. Scusate lo sfogo. La domanda è: dove posso comprare i cavi per collegare il bilanciatore al caricabatterie e alla batteria del mio Trex 600? (una lipo da 6 celle) Grazie a tutti in anticipo |
28 novembre 06, 16:58 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Occhio! Il bilanciatore va collegato solo all'apposito connettore installato sul pacco batterie e non al caricabatterie. Normalmente chi vende il bilanciatore vende anche i connettori dedicati. |
28 novembre 06, 18:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è solo la mia stizza.. quando vendo tramite la mia ditta un articolo, a corredo metto tutto quello che riesco a dare per rendere funzionante lo stesso e per dare meno problemi possibili al cliente. Vabè... stasera mi ingegnerò nel trovare i cavi. Grazie mille Franco | |
28 novembre 06, 20:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
ehehehe anche io ho preso 20 gg fa' il tp210...se hai le batt standard align 6s2p puoi prendere questo http://www.readyheli.com/K10345A_Ali..._p/k10345a.htm che e' quello fatto apposta...(ps:occhio che la spedizione costa 28 dollari) oppure o te lo fai te a mano (cercando il connettore femmina x il tp210) oppure dipende dalle batterie:magari esiste 1 cavo simile al primo che ti ho descritto |
Bookmarks |
| |