25 novembre 06, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User | Quali sono le meglio?(lipo)
Ci avviciniamo al Natale e così avrei pensato di regalarmi le lipo nuove. Allora mi trovo davanti 5 marche diverse di batterie e sinceramente non so assolutamente quali possono essere quelle con maggior rapporto qualità prezzo. Le marche sono queste: -Giga Power(so che riscaldano molto) -Flight power(so che vengono vendute già sbilanciate) -Kokam(Vanno bene ma possono dare problemini) -Polyquest(non so niente) -RcSystem(Very "made in China") Premetto che andranno su un simplex 3d e l' amperaggio dovrà essere sui 1300, max 2000 mah.Ovviamente 11.1 volts. Grazie!! Saluti Flà |
25 novembre 06, 17:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
A parte questo si comportano bene, scaldando davvero poco se scaricate a 10 C (che è poi come le sfrutto io....) Forniscono tutti gli Ah di targa e ad un occhio mooolto inesperto sembrano ben fatte. Neo: pesano, a parità di capacità, più delle altre, forse a causa delle protezioni in più in nastro fibrato e termoretraibile.... Ciao | |
25 novembre 06, 19:28 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho le 1500 VX sono un rubinetto aperto in quanto a scarica.... | |
25 novembre 06, 23:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
| quali sono le meglio(lipo)
qualcuno ha avuto modo di provare le flight power alle prestazio dichiarate 20c continui e 30 interm? io ultimamante ne ho comperate un tipo su ebay marca FDRAGON 2200ma 3 celle il costo è un terzo e per 10 c vanno bene ho potuto notare che per carichi di 20c e oltre (se non ci sono problemi di peso)è più conveniente mettere due pacchi in parallelo con batterie cinesi , dove ci sono problemi di peso e per carichi elevati quali sono le migliori? ringrazio in anticipo per le risposte.
|
26 novembre 06, 00:14 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Una volta usate le TP non ho cambiato; peraltro sono anche molto leggere. | |
26 novembre 06, 13:16 | #10 (permalink) Top |
User |
Ok ho capito che le hyperion e le thunder power sono le meglio; ma il punto è che non so dove trovarle, e poi costano parecchio piu delle altre. Quindi ripeto, se qualcuno ha provato queste: -Giga Power -Flight power -Kokam -Polyquest -RcSystem E se la sente di esprimere un parere...non credo che nessuno le abbia provate. grazie Saluti Flà |
Bookmarks |
| |