![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
![]() | Caricatore Multiplex con batteria moto da 5.5Ah
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono avvicinato da poco all'aeromodellismo. 2 mesi fa ho comprato una batteria per scooter da 5.5Ah per poter caricare le mie 8Kan, con un caricabatterie da campo piccolino. Tutto bene... Ovviamente mi sono fatto prendere la mano e sono evoluto alle lipo, aquistando un caricabatterie della multiplex molto carino e comodo da usare. Ma sono nati i problemi... Premetto che ho un pacco da 2lipo 1500mah e 2 da 3lipo ,uno da 1700 e uno da 1500. Tutte le volte che provo a caricare dopo pochissimo il caricabatterie mi da INPUT VOLTAGE ERROR!!! Non riesco a capire ... Considerando che ho anche provato a caricare tenendo la batteria sotto carica con il caricabatterie della moto... Ma niente stesso errore.. A batteria completamente carica idem... Cosa sbaglio? E' forse una batteria troppo piccola? Please help me |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Probabilmente allora la batteria non ce la fà, prova a collegare il caricabatterie ad una batteria di auto, se desse lo stesso errore allora c'è qualche cosa che non va nel caricabatterie.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
è troppo piccola, non ha ne la capacità ne potenza. io per ricaricare non scenderei sotto i 20Ah, ma prenditi una da auto al supermercato da 40/45Ah, la paghi quattro soldi e stai tranquillo, anche di ripartire con l'auto ![]() ![]() le piombo sono batterie robuste che durano ma se la scarichi completamente puoi anche buttarle, la tua mi sa che ha fatto questa fine. ciaoz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi batteria che non viene "vista" dal caricatore | fedcas | Batterie e Caricabatterie | 11 | 15 ottobre 07 09:15 |
Batteria Per moto e triton | Joso | Batterie e Caricabatterie | 6 | 31 marzo 07 00:00 |
Caricatore batteria da 9 volt | micstella | Batterie e Caricabatterie | 1 | 24 novembre 05 16:44 |
CB per batteria al Pb della moto. | Canister | Circuiti Elettronici | 6 | 06 maggio 05 20:18 |