19 novembre 06, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2005
| Parere ammaccatura lipo..
Salve, volevo un vostro parere sulla recuperabilità di questo pacco 2 celle lipo ammaccato da un lato, il pacco è nuovo e non vi sono lacerazioni di alcun tipo, solo ammaccatura. Il pacco è rimasto tiepido per 2 ore dopo il danneggiamento, in particolare una cella piu calda dell'altra, poi si è raffreddato completamente. Posso tentare qualcosa? (carica, scarica) o meglio buttarle? grazie in anticipo...
__________________ Il tempo è tutto |
20 novembre 06, 00:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
io porverei uan caria lenta a 100mA VISIONANDO DI PERSONA il tutot verificando che nn si gonfiano...e che n nsi scaldino.......in caso contrario staccca tutto e butta (magari in apposita discarica)
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
20 novembre 06, 12:26 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Ci sono diversi 3d sull'argomento, in lnea di massima comunque prova a caricare un solo elemento alla volta, se ne hai la possibilita'. Oppure esegui dei cicli di carica e scarica a correnti basse (in base alla capacita' della batteria) | |
20 novembre 06, 12:33 | #4 (permalink) Top |
User | ciao purtroppo le tue lipo sono segnate, caricale con attenzione e rassegnati a vedere la loro vita breve...funzioneranno ancora ma sempre meno...meno...meno..finche non funzioneranno piu' e tutto questo in poco tempo, e man mano che perderanno qualita' nel funzionamento, saranno sempre piu' calde e pericolose. ti consiglierei di usarle ancora ma con molta attenzione ed appena puoi sostitutiscile con un pacco nuove e quelle le butti......peccato! ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
20 novembre 06, 18:26 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |