![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Robbe Power Peak 400
Ciao, ho questo piccolo caricabatterie, ma non capisco se lo spinotto è un Tamiya normale o uno mini..... sapete illuminarmi? Mi serve per ordinare il relativo maschio e farmi una mini prolunga con attacco a banana. ![]() ciao e grazie alex |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
é un tamiya, l'ho visto dal "vivo" dal mio "spacciatore" anche se poi ho preferito un altro CB (ultramat 14, per la cronaca) che sebbene costasse quasi il doppio mi evitava la necessità di acquistare un buon alimentatore stabilizzato a 12V per l'utilizzo a casa ed inoltre carica anche LiPo.... Ciao Edit: volevo dire Tamiya come li ho sempre visti io, non so se quelli che uso io sono mini o normali, anche se credo siano normali (li ho acquistati da Giannni Mod. a Roma..) Ultima modifica di MikyFly : 18 novembre 06 alle ore 14:56 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Robbe - POWER PEAK FUN DUO-POWER. Che ne pensate? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 31 agosto 07 15:01 |
Caricabatterie Power Peak Fun Robbe : Problema DC Peak | AlexxZeta | Batterie e Caricabatterie | 10 | 27 ottobre 06 15:42 |
Robbe Power Peak 5 | wooolf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 15 aprile 06 21:08 |
Robbe Power Peak 300? | Rata | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 31 luglio 05 22:38 |
Robbe power peak 400 | KyoKu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 23 agosto 04 23:21 |