![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006
| ![]()
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha per caso un bilanciatore di lipo della dynam, per spiegarmi come funziona, visto che le istruzioni in inglese sono mooolto scarse? vi spiego: mi è arrivata dopo alcuni giorni una lipo 1800mA 10C (3 cell), la uso con il df36 fino a quando non ha più potenza di alzarlo. la sera vado a caricarla e dopo circa 2 ore le celle 2 e 3 erano cariche (led verde) ma la cella 1 era ancora sul led rosso ,anche se erano passate 4 ore!!!!!!!! Dopo circa 5 ore il led è diventato verde , ma lampeggiava. Allora non essendoci scritto nulla sul manuale ho spento tutto e dopo circa 10 min. ho riprovato a caricarla di nuovo i led delle celle 2 e 3 sono diventati subito verdi , ma la cella 1 dopo altre due ore di carica era sempre sul rosso. Allora preso dalla disperazione (la batteria è nuova di pacca) l'ho staccata dal regolatore e attaccata subito , a que punto i led sono diventati tutto verdi. ma cosa vuol dire la cella 1 ha qualche problema ,perche ho sentito che sotto una certa tensione non sono più utilizzabili, forse in stoccaggio per molto tempo ha perso la carica e ora ho una lipo difettosa? (55euro Buttati) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come Caricare Le Lipo? | matrix83120 | Batterie e Caricabatterie | 12 | 26 gennaio 09 09:14 |
caricare una lipo | Ali4342 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 10 settembre 07 20:39 |
caricare lipo | pipino | Aeromodellismo Principianti | 10 | 12 marzo 07 22:29 |
come caricare lipo per t-rex | esiagrones | Batterie e Caricabatterie | 5 | 24 settembre 06 01:20 |
per caricare lipo | yksel | Batterie e Caricabatterie | 0 | 22 giugno 06 14:30 |