![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| carica batterie hirobo mini lama
Buongirono a tutti. ho un piccolo quesito da porre sperando che qualcuno mi illumini. Ho un pacco Lipo da 7,4V 800mA con una cella avente tensione inferiore di 0.2V rispetto all'altra e ho cercato di ricaricarlo con il carica batterie dell'Hirobo mini lama ( 650mA di corrente di ricarica.... è l'unico caricabatterie che ho... per il momento). Verso fine carica il led ha cominciato a lampeggiare ( secondo istruzioni = errore ![]() Ho staccato il tutto e ho verificato con il tester e c'è ancora una differenza di tensione (0.2V) Ora sto scaricando la cella più carica per portarla alla stessa tensione e poi riprovo a caricarla. Spero di essere stato spiegato Qualcuno mi sa dire se sto facendo una cavolata e devo agire diversamente??? grazie |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prezzo mini lama hirobo | drinu | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 16 gennaio 07 08:36 |
hirobo mini lama | Vi77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 02 marzo 06 02:23 |
Mini Lama Hirobo | bortolorc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 09 dicembre 04 18:22 |