![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2004
| Celle Jtronik Li-Power 20 C
Qualcuno ha provato le nuove celle da Jonathan ? Pareri in merito ? Un amico non e' rimasto molto soddisfatto del pacco da 900 a 7,4 V, vorrei sentire altre campane !
__________________ Volare .... vola ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
|
Come esperienza diretta non posso dirti niente ma ho intenzione di comprarle perchè al mio campo già le utilizzano e sono molto contenti. Ma il tuo amico con che caricabatterie le ricarica? Perchè ogni tanto mi si rizzano i capelli a vedere gente che carica lipo anche costose con i carichini cinesi o giù di li, senza equalizzarle, e poi si lamentano. Le lipo costano e allora perchè non investire qualcosa in più su un buon carica batterie ed equalizzatore? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Usa le Thunder power, che pur avendo meno C di scarica, pare che vadano meglio.
__________________ Volare .... vola ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
celle per Speed 600 o Power 700 | Dartagnan85 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 20 settembre 07 17:19 |
caricabatterie jtronik mini charger 4-7 celle | obri | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 21 marzo 04 21:10 |