![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Un intervento del mago otelma.... !!! ![]() È probabile che sia una liion ma giusto per tirare a indovinare....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 11 settembre 19 alle ore 23:51 |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2019
| Citazione:
![]() In effetti ho chiesto una cosa semplice per degli "ingegneri" che circolano su questo forum. Riescono a scindere un atomo e non a sapere che pila ha una cassa bluetooth. Mah.....i misteri dei forum | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Devi cercare con Google, anche perché tu solo sai quello che hai per le mani, smonta la batteria o leggi le istruzioni... c'è scritto sicuramente... io ho trovato che si tratta di una Bose, forse 7,2V ma ti serve sapere la capacità e gli ingombri... smonta e leggi, tanto se la devi sostituire, devi per forza smontare... "Einstein" non sa quello che hai tu...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se accetti il rischio di ripararlo da te, con la possibilità di non ripararlo affatto e smaltirlo comunque, cerca come fare ad aprirlo a aprilo, estrai la batteria (probabilmente sarà saldata direttamente, non semplicemente inserita in un porta-batterie) non tagliare i fili ma dovrai dissaldarli altrimenti sarà difficile rimetterne una nuova. Fatto questo fai qualche foto alla batteria, misurala in tutte le dimensioni e metti qui il materiale, se assomiglia a quelle che usano i modellisti - che non sono dei tecnici riparatori - magari potresti avere un consiglio su dove recuperare quella di rimpiazzo. Io ti consiglio di rivolgerti a un laboratorio di riparazioni, fai prima e hai un apparecchio riparato e funzionante.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cassa per 750mx | gaui425 | Compro | 0 | 20 ottobre 15 21:17 |
cassa vibrante | ste92 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 21 marzo 08 21:39 |
incollare cassa 2w | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 24 ottobre 07 23:19 |
cassa rotante?! | Orso82 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 9 | 03 gennaio 05 11:34 |