|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | nessuno conosce l'importatore dell hyperion in provincia di torino?
ciao ragazzi devo comprare il cb dell hyperion..o l'EOS 5 ol'EOS 7...e mi hanno detto che in provincia di torino...leinì.....cè 1 magazzino di vendita all'ingrosso da parte dell importatore (non so di che livello se europeo italiano o che altro)dell 'hyperion, con tutti i prodotti a prezzi leggermente più convenienti dei negozi!e dato che io sono a 20 km......ma su internet non cè traccia di questo magazzino-negozio!chi lo conosce..mi potrebbe fornire gli estremi? grazie ragazzi!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() Ultima modifica di Pepitos : 03 novembre 06 alle ore 12:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse e' un sito fantasma??? provo a frammentartelo e tu lo ricomponi, cosi' vediamo che succede: fly model components.it attacca tutto e prova.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al modello dell'Hyperion P51?? che a vederlo sul sito mi sembra ben fatto, ma vederlo fisicamente....... dovrebbe avere un AA di 118 cm e la possibilita' di essere motorizzato sia a schioppo che elettrico.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
allora te lo dico già in anticipo.....non lho visto da flymodel ma lho visto qua sul campo da 1 mio amico................................spettacolaree ee!!!!!sia come rifiniture che come volo...non so nulla però per quanto riguarda la costruzione!!!!non so se è facile e a che punto di assemblaggio è..non so se il prodotto "Lho visto" ottimo dopo un accurato lavoro di rifinitura.. boh.....se vado ti dirò tutto comunque!grazie ancora per l indirizzo..ho telefonato e sono gentilissimi e disponibilissimi! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fantex 4xx, nessuno la conosce? | Valerioraptor | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 02 settembre 07 12:37 |
nessuno conosce questo aereo? | corsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 settembre 06 19:42 |
nessuno conosce il rouge 3d fliton? | corsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 02 agosto 06 16:55 |
li conosce nessuno? | corsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 09 aprile 06 17:04 |
nessuno conosce il magister della multiplex? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 23 gennaio 05 20:45 |