24 ottobre 06, 19:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Va beh....non voglio andare D'altra parte, come dice mia moglie, ognuno ha la suocera che si merita!!!! | |
24 ottobre 06, 20:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Cosa ho fatto di così grave per meritarmi la mia????????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
24 ottobre 06, 23:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
E metterle al sicuro sotto chiave? La cassetta(porta denaro) è priva di fori, in caso di corto può generarsi pressione e farla diventare ancora più pericolosa o sono stato colto da psicosi collettiva?? un chiarimento saluti claudio |
25 ottobre 06, 12:02 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Credo che se gli fai un camino sei più sicuro. Ammesso che succeda il fattaccio, anche se non è una chiusura ermetica, il fatto che l'eventuale pressione non trovi sfogo, potrebbe peggiorare le cose. Con un bel foro sopra a cui aggiungere una guaina in ferro verso l'alto, sfoga eventuali fiammate e pressione senza pericolo. Sulla psicosi....., se guardi certi filmati in rete, sembrano bombe, ma vorrei sapere che tensioni ci avevano applicato. Comunque un caricabatterie potrebbe sempre impazzire, meglio essere prudenti. p.s. Credo che siano molto più pericolose le eliche a cui giriamo sempre intorno, con le dita e arti in genere, vuoi per carburare o altro.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 ottobre 06, 16:08 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
26 ottobre 06, 01:02 | #16 (permalink) Top | |
Se guardi i filmati dimostrativi del lipo sack, sono bombe carta....... Comunque se integre e caricate a dovere secondo me sono molto sicure. Il problema sono le eventuali botte che possono subire......sui modelli.
26 ottobre 06, 12:44 | #17 (permalink) Top |
|
Carissimo strancapaperi (ma che ti hanno fatto questi poveri paperi?), i video li ho visti, in internet si trova un pò di tutto, però 1) una cosa è uno "scoppio" casuale, come quello che potrebbe capitare ad una LiPo in seguito a difetto oppure a errore del caricabatterie: in questo caso NON potrebbe avere la forza di trasformare la cassetta in bomba 2) un'altra cosa è creare ad "hoc" un esplosione con delle LiPo, "aiutando" tale esplosione - per ovvi motivi scenici - con qualche artificio chimico ( di più non dico! ) Solo una cosa: metto la mano sul fuoco (spero di non scottarmela ) che nessuno all'interno del forum possa dire di aver avuto un'esperienza negativa con le lipo, e per negativa intendo esplosioni com equelle che si vedono in intenet. Ovvio che il nuovissimo iscritto, che lascia solo 1 messaggio per dire che a lui è successo, non avrà molto credito. ciaooooooo |
26 ottobre 06, 13:36 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Un vaso di terracotta, parzialmente coperto da un altro o un mattone, il tutto sul balcone.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 ottobre 06, 01:35 | #19 (permalink) Top | |
OT In realtà è uno degli animali che più mi sono simpatici....è una storia lunga più di 5 anni. In un forum ho conosciuto una tal paperina, e per fargli uno scherzo ho creato questo nick che non è più cambiato negli anni. Ho svelato un segreto. fine OT
Bookmarks |
| |