![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2015 Residenza: Milano
| ![]()
Ragazzi devo acquistare un bel po' di batterie tipo 123 (CR123A). Ho visto che per risparmiare un po' esistono batterie industriali, tipo le Duracell Procell o le Panasonic Industrial, ma anche le ottime Energizer Lithium 123 (che durano di più) acquisterei se le trovassi ad un prezzo decente... Discorso a parte per le ricaricabili 123, che da quanto ho capito durano molto meno rispetto alle non ricaricabili... ma comunque un'occhiata la darei se avete consigli. Che negozi online mi potete consigliare, sia italiani, sia esteri? Grazie!!! ;)
__________________ It's raining /// |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: Tradate(VA) Italia
| Citazione:
Questi, assieme a Hobbyking.com sono i negozi on line che vanno per la maggiore nel campo modellistico e da cui ho acquistato senza mai avere problemi. I tempi sono quelli delle spedizioni dalla Cina, per cui , con spedizioni normali tracciate, aspettati dai 20 gg a 1 mese. Poi c'e' sempre e-bay, ma non tutti i venditori sono affidabili. In ogni caso ti consiglio di usare Paypal per i pagamenti.
__________________ JJRC H8C / Bayangtoys X9 Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2 Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Domanda: su nikon.nl è tornata proprio ora in stock la batteria Panasonic Industrial CR123A, a 1,99 CAD.. Com'è questa batteria? Capito il discorso delle ricaricabili, vorrei comunque un parere su questo tipo...
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
Alla fine conti alla mano, ho preso 20 batterie PANASONIC Power Photo CR123, al Litio, per 31,38, S.S. incluse, su Amazon. Le S.S. di Nkon.nl sono troppo, troppo alte. Speriamo bene.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio su rivenditore o negozio online | Edge! | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 08 gennaio 16 23:05 |
negozio online acquisto lipo? | matteo VR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 46 | 17 novembre 11 22:18 |
consiglio negozio x acquisto | MrWhite | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 06 febbraio 06 02:54 |