22 marzo 17, 16:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2017 Residenza: brescia
| balance connect error
Ciao a tutti ho preso da poco un imax b6ac v2 per calibrare le mie lipo e dopo essermi informato su come caricarle ecc non avendolo mai usato mi sono trovato subito bene e per circa un mese non ho avuto nessun problema ma oggi dopo aver ordinato un cavetto banana da 4mm per collegare le batterie che hanno attacco XT30 ho fatto uno storage di una turnigy 3S 1500 mah con successo e dopo sono passato alla seconda batteria che è uguale al altra e mi da il messaggio "Balance connect error" allora provo tutte le mie lipo e mi da lo stesso problema con tutte e preciso che sono tutte 3s invece con la mia unica 2s mi da il messaggio "no battery". ho provato la carica normale,storage,scarica ecc ma non funzionano ho provato anche ad attaccarlo al pc e vedo che quando collego la batteria mi segnala su la 3s che rileva la prima cella e anche la terza ma non la seconda è normale? non so più cosa fare perchè il caricatore ha solo un mese,e non mi fido a smontarlo anche perche cosi perdo la garanzia,sapete quale può essere il problema?grazie |
22 marzo 17, 17:11 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, un difetto diffuso sono le saldature sulla scheda dei connettori di bilanciamento; sarebbero da controllare ma occorre aprire.......
__________________ I miei modelli |
22 marzo 17, 19:35 | #3 (permalink) Top |
| grazie della risposta,in questo caso mi conviene sentire la skyrc per sentire assistenza? è difficile da aprire? è un ultimo dubbio le bananine rosse e nere che entrano del caricabatterie sono tutte uguali di lunghezza? perche ho fatto caso che quelle che ho preso adesso da (4mm)sono un filo più lunghe di quelle che usavo prima anche se al primo utilizzo hanno funzionato poi la seconda volta il caricabatterie da il solito errore
|
23 marzo 17, 00:43 | #5 (permalink) Top |
| Domani sento l'assistenza, ma volevo capire la rottura del caricabatterie, dal immagine che ho messo in allegato il nuovo cavo che ho preso ha le bananine rosse e nere più lunghe può essere che sono state quelle l rottura del caricabatterie? o non fa differenza la lunghezza? grazie
|
23 marzo 17, 07:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Se entrano bene e restano belle fisse non dovrebbero creare problemi,se invece sono un po' "ballerine" potrebbe essere una causa...cmq come ti ha detto gianky un noto difetto quei caricabatterie c è l hanno sui connettori di bilanciamento,sulla sezione uovo di Colombo trovi un mio post con alcune foto del problema. Fermo restando che potrebbe essere anche altro.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
23 marzo 17, 11:35 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 marzo 17, 21:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
non capisco perchè il venditore ,se te l ha venduto per nuovo e in garanzia,non te lo debba cambiare..disonesto..peccato non si possa fare cattiva pubblicità.... una cosa vorrei dirti,ma è un parere personale:quei cavetti tutto in uno mi lasciano perplesso sulla loro qualità costruttiva. Qualche tempo fa acquistai un cavetto multiplo per ricarica cellulari(https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8) è andato bene un paio di volte,poi ho bruciato un telefono,di quelli economici da lavoro.aperto il cavetto ho trovato un groviglio di rame mal saldato e con filamenti che si toccavano tra loro qua e la..per ogni tel ora prendo il cavetto dedicato. ciao
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
26 marzo 17, 22:14 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |