![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Cockpit SX batteria Nimh o Lipo
Devo cambiare la batteria della Cockpit (6 celle Nimh), dove posso acquistarla?? A Roma praticamente nessuno più tratta Multiplex se non su ordinazione, anche on line non mi è facile orientarmi.... Mi date un aiutino? Grazie. Mentre se volessi mettere un Lipo / Life a bassa scarica, potrei farlo senza conseguenze.....?? Qualcuno lo ha già fatto? GRAZIE!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma si trovano con le linguette per la saldatura? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dipende da dove ti fornisci. Qui il negozio in questione di chiama Energy store, che credo sia una catena. L'unica cosa a cui devi porre attenzione che il pacco fatto con le Eneloop è più lungo di quello originale, perchè le celle hanno il polo positivo sporgente e nella Cockpit MM avevo dovuto eliminare un ancoraggio.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un saluto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto - Sostituire batteria NiMh con Lipo o Life | Jvan83 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 29 gennaio 14 17:11 |
Quale batteria LIpo o NIMh x RX ?? | MiKite | Batterie e Caricabatterie | 4 | 27 ottobre 12 13:42 |
caricare batteria lipo 2200-20c e nimh 1500 su spektrum dx7 | flybie | Batterie e Caricabatterie | 8 | 28 agosto 09 17:43 |
Possibile sostituire batteria NIMH con LIPO ? | itbusiness | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 27 maggio 07 12:50 |