15 ottobre 06, 09:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
seconda batteria come da allgato. Allora, la prima non ha nessun cavetto che esce per collegarsi al bilanciatore, mentre la seconda ha il cavetto ma è troppo grande per entrae nel bilanciatore. Come posso fare? ci sono dei riduttori per la seconda foto? e per la prima ci sono dei cavetti già preassemblati.....vi prego aiutatemi....non so che pesci (cavi) pigliare. ciao a tutti |
15 ottobre 06, 12:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2006
| Citazione:
Vai in un negozio di elettrinica con le varie spinette ed il modo lo trovi con pin e pettinini | |
15 ottobre 06, 12:44 | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Allora, se parliamo di saldare, sono fregato!!! Citazione:
| ||
17 ottobre 06, 00:15 | #8 (permalink) Top |
|
ciao FrancoC, siamo omonimi...nel senso che anche io mi chiamo franco epure ilcognome inizia per C. Incomincio a dubitare di avere le istruzioni complete, oppure sono davvero impedito in queste cose. Ho il bigliettino (in inglese), ma non spiega come fare i collegamenti o almeno io non li capisco!! 1) guardando i lmio post sopra, i collegamenti sono giusti? è corretto far arrivare il positivo a DX del bilanciatore (guardandolo di fronte e considerando il collegamento per 3 celle? (in pratica guardandolo di fronte vedo l'entrata per 2-3 celle a sinistra e l'entrata per 4-5 celle a destra! 2) una volta che risolvo il problema dei cavetti e collegamenti, questo bilanciatore può essere utilizzato mentre carico le batterie oppure solo quando le batterie sono staccate dal carica? Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto e vi chiedo di avere un pò di pazienza, sicuramente sono io che sono "arrugginito" in queste cose. ciao |
Bookmarks |
| |