![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2016 Residenza: Fiano Romano
| Che tipo di batteria è?
Ciao a tutti Scusate ma secondo voi che tipo di batteria è questa (vedi allegato)? ![]() Io ho un caricabatterie "HobbyKing C3 50W Charger/Discharger", credete possa caricarla? Se si, come faccio visto che ha un solo connettore? Grazie in anticipo
__________________ Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
https://www.amazon.it/Batteria-ricar.../dp/B00KMY9TTC è un tipo di batteria che viene usata spesso nelle torce elettriche a led e assemblata in pacchi anche per i pc portatili è agli ioni di litio e di solito salvo tipi particolari non è adatta a scariche elevate 1c e anche meno in certi casi. nel tuo pacco ci sono due di queste batterie e puoi certamente caricarle con il tuo caricabatteria con il programma li-io tramite il piccolo connettore della batteria . se non trovi il connettore adatto ti consiglio di sostituirlo con un tipo facile da reperire come quelli usati sulle lipo di piccola capacità sempre che sia facile sostituirlo anche dove deve essere poi inserito. la batteria del link è una ciofeca infatti le recensioni sono quasi tutte negative non esistono batterie di questo tipo con 6800 mA/ora di capacità l'ho messo solo per far vedere che tipo di batteria è Ultima modifica di Pietro1944 : 01 novembre 16 alle ore 15:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2007
|
Nel tuo caso hai un connettore solo perché le due batterie sono in parallelo, le ja hanno di solito una capacità di 2200mAh, infatti il tuo pacco ha il doppio proprio perché sono due in parallelo. Le devi ricaricare come fosse una singola cella da 4400mAh Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2016 Residenza: Fiano Romano
|
Grazie per le risposte ![]() Ma... come faccio a caricarla? Cioè attacco il connettore al bilanciatore soltanto? Non ho provato, per non fare casini, pensate che riuscirà comunque a ricaricarla?
__________________ Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
no, non la devi ricaricare collegandola allo slot del bilanciatore, bensì a quelli da 4mm. bilanciare non serve perchè è 1 S come già ti ha detto l'altro signore. tornando sulla batteria in questione, quel pcb che mettono in "testa" a molte 18650, specialmente per torcia led a che serve?
__________________ -- michele |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come capire che tipo di batteria è?!! | MATTYMEY79 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 20 aprile 15 12:16 |
Che tipo di batteria è ? | Matteojamara98 | Batterie e Caricabatterie | 12 | 10 marzo 14 11:28 |
Che tipo di batteria | maricaro | Elimodellismo Motore a Scoppio | 1 | 02 maggio 12 22:35 |
Che tipo di batteria? | rottfranc | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 26 novembre 11 01:20 |
che tipo di batteria? | warriorcarp | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 11 gennaio 09 19:43 |