24 ottobre 16, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2016 Residenza: Fiano Romano
| Strano messaggio caricabatterie
Salve ieri ho messo sotto carica la batteria LiPo col solito programma di carica bilanciata, e dopo un'oretta (come al solito) il cicalino mi ha avvisato che la carica era completa... ma quando sono andato a toglierla mi sono accorto che invece del solito "FULL" lampeggiante, sul display compariva "CAPA" lampeggiante Ho guardato il manuale ma non ho trovato questo messaggio La batteria è una 2S a 2700mAh 10C, la classica usata dall'Hubsan H501S... qualche consiglio? Ho perso la batteria? Ultima modifica di m0x71 : 24 ottobre 16 alle ore 12:33 |
24 ottobre 16, 13:10 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
CAPA indica che il caricabatterie ha terminato la carica perché ha raggiunto la massima capacita della batteria impostata nel cb, vai nei settaggi del caricabatterie e verifica se hai il CAP CUTTOFF o qualcosa del genere attivo, in caso aumenta il valore o disattiva il limite...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |