![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Venezia, Trento
| ![]() ![]() E' di una auto rc, la mia in verità riporta questo codice: "SF 1865 ONRH15 7.4V 1500mAh" A parte il voltaggio (sicuramente una 2S) e la capacità, che sia una LiPo o una Li-Ion visto che il package sembra nascondere due cilindretti tipici delle batterie formato stilo? La corrente di scarica massima quale che sia? ![]()
__________________ Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Ottimo! Non lo sapevo! Almeno so come impostare l'Imax B6 quando mi arriverà! La sigla allora è "SF 18650NRH15 7.4V 1500mAh", ma è scritta talmente in piccolino... Grazie mille! ![]()
__________________ Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ma come mai i caricatori per Li-Ion e Li-Po sono diversi? Che succede se ricarico una batteria Li-Ion con un caricabatterie per Li-Po, tipo questo? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Sul caricabatterie c'è scritto Li-Ion/Li-Po, ne deduco che può caricare entrambi.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() La mia era più una curiosità se potevo usare quel "coso" sia per l'auto rc che per il quadricottero in attesa che mi arrivi l'Imax B6 senza portarmi dietro più "cosi" inutili... ![]()
__________________ Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come capire che tipo di batteria è?!! | MATTYMEY79 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 20 aprile 15 12:16 |
Che tipo di batteria è ? | Matteojamara98 | Batterie e Caricabatterie | 12 | 10 marzo 14 11:28 |
Che tipo di batteria? | rottfranc | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 26 novembre 11 01:20 |
Chi mi aiuta a capire che eli ho visto questa mattina? | MPS78 | Elimodellismo in Generale | 76 | 20 maggio 11 16:03 |
che tipo di batteria? | warriorcarp | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 11 gennaio 09 19:43 |