10 ottobre 06, 02:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Batterie per Tamiya TT-01
Gentili utenti, ho aperto più di qualche thread su questi forum, perchè sono intenzionato ad aquistare al più presto un modello, per la precisione Una TT-01, so che (almeno credo) dovrebbe portare batterie da 7.2v ma non so di preciso quali. Ed è questo il mio quesito, vorrei sapere quali batterie prendere, e soprattutto, quali durano di più anche perchè far girare la macchina per 15 min, e poi lasciare le batterie in carica per 4 ore, mi sembra un pò sconveniente e a questo proposito, volevo sapere anche quale caricabatterie acquistare, di sicuro nulla di super professionale, perchè premetto che non ho a disposizione un grande budget e che vorrei acquistare anche un motore più potente del 540stock a 27 spire, magari un 17. P.s. ho trovato su RcMart le Intellect NiMH 7.2V 3600mAh a 25$ e non so se sono convenienti. Grazie |
10 ottobre 06, 12:41 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Mettiti l'anima in pace, più di 8-10 min non puoi girare. L'unica alternativa che hai è quella di farti più pacchi batteria che caricherai a rotazione e con i quali potrai girare per più tempo. Ad ogni modo, esaurito un pacco dai tempo al motore di raffreddarsi prima di inserire il secondo pacco. Con un 17 spire il consumo aumenta e l'autonomia (ovviamente) cala.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
11 ottobre 06, 11:32 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Quelle che hai indicato non le conosco. Se vuoi dei pacchi che durino io punterei su celle Sanyo o GP. Poi nulla vieta di provarle. Però pensa seriamente a prenderti un CB automatico decente. Altrimenti le tue celle non avranno vita lunga.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
11 ottobre 06, 12:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2006
| Citazione:
Sapresti indicarmene uno per piacere? | |
Bookmarks |
| |