![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2015 Residenza: Brescia
|
va bene, vedro cosa trovo in giro ![]() tornando alle batterie, sul sito da te consigliato alla fine stra s.s e tasse varie spendo molto di piu che prendendole su amazon xD e leggendo bene le amazon bianche sono le eneloop 1° gen, e prendero quelle ![]() o quelle nere, che dovrebbero essere delle : Fujitsu AA HR-3UTHC 2450mAh... mah si vado con quelle bianche, che penso che un ora di volo e di controllo me lo daranno ![]() ![]() e ora parliamo della lipo.... voi dove consigliate di prenderla siti, marche ecc ??? e meglio 2 da 2700 o una grossa ???? |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Mmm non so, mi era parso di aver visto una voce di 6 euro, boh boh, Su Amazon ho prime quindi ss non le pago e spediscono in un giorno, e se le prendo il giorno giusto dove il prezzo è basso vado al top ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: Tradate(VA) Italia
| Citazione:
Se la fai dopo il 1/4 NON ti deducono la quota di tempo non utilizzata. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: Tradate(VA) Italia
| Citazione:
FIAM Asd ? soci freelance Se non basta e ti servono ulteriori chiarimenti, manda una mail alla segreteria che e' molto disponibile(almeno cosi' e' stato con me). | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Quanto costa un caricabatterie per più lipo (cioè che ne può caricare più di una in simultanea) Perché ora avrei tipo 3 lipo e solo un caricabatterie, e nel caso che mi serva una carica agile, almeno dimezzo il tempo, quanto potrebbe costare? Mi consigliate qualcosa di economico ma comunque valido ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio acquisto batterie | timmy_90 | Aeromodellismo | 17 | 26 maggio 11 11:50 |
Aiuto acquisto Carica Batterie e Batterie LiPo | leonealex | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 dicembre 10 17:38 |
Acquisto Batterie Lipo | schumyle | Batterie e Caricabatterie | 6 | 12 luglio 09 17:59 |
Acquisto batterie lipo.Consiglio. | tanazzo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 21 maggio 09 11:04 |