![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Citazione:
a te serve un cb con 150W e l'uscita a 10A L'alimentatore, di conseguenza, dovrà erogare sui 15A In questo modo, potrai caricare le tue LiPo 4S ad almeno 1C, senza correre rischi di stress degli apparati e comprando adesso materiale che ti consentirà di essere già pronto in futuro anche per un leggero upgrade nella gestione di 4S (con maggiori A nominali o prevedendo cariche maggiori di 1C). Riguardo alla marca ed al modello, il mercato ti dà ampia possibilità di scelta: dipende essenzialmente da quanto vuoi spendere. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
Avendo a disposizione quella cifra, io prenderei un Icharger 106 o 206 (tutti a 12V) e un ali di quelli che trovi anche su ebay, semplici da adattare (basta mettere i fili) Ma veramente ce ne sono tanti, anche i Robbe o gli Hyperion sono buoni. Parlano bene anche dei Reaktor, che hanno un costo sensibilmente inferiore ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Io dell'ultra power ho il 120 ac duo, con due canali da 120 e 100 Watt.. Io mi ci trovo bene, ma a te serve quello più grosso visto che hai quella batteria lì.. Penso comunque che i componenti siano simili, quindi mi sentirei di consigliartelo.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio alimentatore 12V per caricabatterie | Creative | Batterie e Caricabatterie | 5 | 12 ottobre 15 10:37 |
consiglio su alimentatore per caricabatterie | floriop | Batterie e Caricabatterie | 4 | 15 marzo 14 20:08 |
Alimentatore portatile come alimentatore caricabatterie | unknowjuzam | Batterie e Caricabatterie | 14 | 15 febbraio 14 14:24 |
Consiglio acquisto caricabatterie ed eventuale alimentatore | pedro978 | Batterie e Caricabatterie | 22 | 30 novembre 10 22:17 |