![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2015 Residenza: Padova
| Domanda caricabatterie lipo
Ho preso un caricabatterie lipo turnigy 2/3s basic balancer, so che è il più economico e so già anche che non è il massimo, ma l'ho preso quindi voglio capire una cosa. Ho una batteria lipo da 2200 della stessa marca e quando la attacco al carica (che ho attaccato al trasformatore da 12 v) la lucetta verde lampeggia invece che rimanere fissa. Quando è carica dovrebbe spegnersi ma voglio capire perché lampeggia...
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
ciao,dovresti chiedere nella sezione elettronica,batterie e caricabatterie,troverai risposte piu certe...io non sono pratico,ma è probabile che il lampeggio sia dovuto a una cella sotto la soglia di tensione. p.s.:chiedi ad un mod di spostare la discussione nella sezione adeguata.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda su caratteristiche LiPo e caricabatterie | Tom_1971 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 13 ottobre 08 21:59 |
Domanda su caricabatterie un pò vecchio | gabri83 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 21 marzo 08 18:45 |
Domanda su Caricabatterie / Trasformatore | gandelr | Batterie e Caricabatterie | 3 | 13 dicembre 05 12:46 |