![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: Brescia
| Batterie nanotech...perché un buco nell'acqua?
Salve a tutti. Leggevo che questo tipo di lipo non vanno bene, ma non ho mai letto i perché. Siccome vorrei farmi un nuovo pacco, vorrei capire meglio dove orientarmi. Grazie
__________________ Xperience 3D 450 v2 mod CB:SkyRc imax b6 mini |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Quelli che dicono che non vanno è perché sono stati sfortunati e avranno ricevuto un pezzo difettoso.. Se non vuoi avere problemi prendile molto sovradimensionate rispetto all'uso a cui le destinerai, così eviterai problemi di sicuro.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
le mie 4 lipo nanotech si sono tutte gonfiate a palloncino come anche quelle dei miei amici ,diciamo che noi gli tiriamo il collo ,io mi sto pero trovando molto molto bene con le 60-120 Turnigy Heavy Duty.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
|
Io ho avuto sul Buggy 4 lipo da 4s, tutte gonfie dopo poco tempo è sempre trattate con cura e caricate con un Hyperion. In rete si leggono tante lamentele sulle nano, il problema è dato da un Resistenza interna superiore alle normali Turnigy e addirittura alle zippy. Non mi sento di consigliarle per un hely che li spreme a dovere. Iniziò a leggere tanti pareri positivi per le SLS Lipo Modellbau Akkus bei Stefansliposhop online kaufen Anche per quanto riguarda l'assistenza, con batterie sostituite dopo qualche mese di utilizzo. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
beh..le SLS sono sull'olimpo delle batterie lipo.. ormai da anni vengono usate in gare di piloti non sponsorizzati.. e se usano quelle, un motivo ci sarà. io stesso le uso su modelli molto prestazionali e non posso che esserne contento. ormai compro solo più quelle e basta.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie zippy 2650 per classe 500 + batterie nanotech 2s per mcpx bl | sampei73 | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 26 ottobre 15 12:33 |
perchè buco le membrane? | nardicofly | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 05 gennaio 13 18:14 |
Batterie lipo nanotech? | jtwolf | Batterie e Caricabatterie | 2 | 08 ottobre 11 14:54 |