14 giugno 16, 00:50 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2015 Residenza: Anzio
| Citazione:
Comunque: voi lo fate o le carico e le uso senza scazzi vari? Grazie come sempre. Locutus73 | |
14 giugno 16, 01:11 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| https://www.youtube.com/watch?v=wSPaOd2Nc8E di fatto cambia poco o nulla... i risultati sono alla fine del video
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
15 giugno 16, 01:55 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2015 Residenza: Piacenza
|
........... la vera innovazione sembra sia la tecnologia di un americano mi sembra king, batterie più piccole e leggere e comunque a parità di dimensioni delle lipo saranno molto più potenti. attualmente stanno sperimentando materiali in quanto altamente esplosive. Estremamente Piccole ma Estremamente Potenti: Nuove Micro-batterie battono Ogni Record - Link2Universe |
22 luglio 16, 20:06 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2015 Residenza: Torino
| Batterie 0.8 - 1.3 - 1.5
Ciao, ho comprato anche io delle batterie a graphene da hobby king e sono in attesa di poterle provare (arrivate ieri). La più piccola l'ho caricata con un iMAX b6 ma ha impiegato molto più tempo del normale (caricata a 0.5A). Hanno delle scatole bellissime (apertura magnetica) e la loro sacchetta per riporle. Vi posto qualche foto. Grazie |
18 novembre 16, 18:11 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Riapro questo post per sapere da chi ha già utilizzato queste nuove batterie se sono davvero differenti o se si tratta dell'ennesima promessa non mantenuta del mercato, anche se sono sicuro che non ci sia niente di miracoloso. Grazie Claudio |
18 novembre 16, 20:17 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Batterie al grafene Citazione:
Ho solo queste batterie sinceramente,da quando l ho provate non ne ho piú fatto a meno!Maggiore spinta,maggiore tempo di trust erogando la stessa potenza,le puoi stressare molto di più rispetto normali lipo e si scaldano davvero poco,per questo sono piu resistenti nella durata di vita!Comprare una e sarai tu a condividere la mia esperienza! | |
23 novembre 16, 16:47 | #58 (permalink) Top |
User | Batterie al Grafene.
Ieri mi sono arrivate due batterie al Grafene 22,2 6s 4400 e quando sono andato a caricarle per la prima volta i miei tre caricabatterie vedevano solo 5 celle anziché 6. Ad una verifica con lo strumento che legge le celle ne risultavano sei e anche la tensione anche se in storage corrispondeva ad una sei celle. Cosa posso fare? Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
23 novembre 16, 16:48 | #59 (permalink) Top |
User |
Hai avuto problemi nella prima carica? A me il mio GT Power vede solo 5 celle anziché 6. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
Bookmarks |
| |