06 febbraio 16, 10:50 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a me hanno colpito le zippy campact,basta scegliere i c di scarica giusti. ora proveremo queste nuove e vedremo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 febbraio 16, 14:03 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Diciamo che forse sono premature e ai costruttori di esc non preme adeguarsi. Diaciamo anche che quei pochi millivolt in più non potranno comunque essere la rivoluzione. | |
08 febbraio 16, 20:26 | #33 (permalink) Top |
User |
Le nanotech per auto sono buone lipo usate in gare anche titolate. Concordo sul fatto che rispetto a turnigy e zippy hanno vita media meno lunga ma le prestazioni sono superiori perchè la chimica è parecchio spinta, di contro si degradano più in fretta. Gonfiano solo per un motivo, usate male o scaricate fin troppo. Per il resto, in merito a queste lipo al grafene, dubito che sia veramente utilizzato, il prezzo è troppo contenuto, ed anche se fosse non ci sarebbe alcuna rivoluzione, siamo ben lontani dal sapere sfruttare le potenzialità di questo materiale in ambito scientifico, figuriamoci in quello ludico |
08 febbraio 16, 21:02 | #34 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ricordati che molte delle lipo che stiamo usando noi, solo ora le usano, dopo anni di affinamento, in campo automobilistico...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 febbraio 16, 14:43 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
rimango comunque in attesa dei primi test e comparazione. io purtroppo non ho modo al momento di farli
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
19 febbraio 16, 12:56 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione: sono i primi dati che mi interessano, grazie per il link
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
22 febbraio 16, 17:50 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2015 Residenza: torino
|
io guardavo le dimensioni... a parità di mA e C sono più compatte di altre
__________________ syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450) coming soon: eachine falcon 250 |
06 giugno 16, 12:27 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: pontedera
|
la discussione si è arenata? io ne sto per ricevere alcune per un quadricottero racer, qualcuno mi anticipa la propria esperienza?
__________________ Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti |
Bookmarks |
| |