![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009
| Quale basetta per bilanciamento Lipo?
Buongiorno da un NON esperto di volo elettrico. Ho un caricabatterie mai usato Pro-Tronik acquistato anni fa. Ha le prese di bilanciamento integrate nel case (5 prese, da 2 a 6 celle) che vanno bene solo per le spinette da bilanciatore tipo Lipotech. Volendo usare altri tipi di lipo mi servirebbe una basetta con le prese per bilanciatori di altre forme, che abbia una spina maschio da attaccare alla presa del bilanciamento 6S tipo lipotech del case del carichino. Ho fatto diverse ricerche ma non conosco i nomi delle varie tipologie di bilanciatori. Esiste qualcosa del genere in commercio? Spero di essere stato comprensibile e ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
basetta multipla di bilanciamento | da77my | Batterie e Caricabatterie | 2 | 25 novembre 15 08:00 |
Basetta/adattatore bilanciamento | andre26 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 20 febbraio 11 19:41 |
Per il cb Hyperion EOS0720i-NET 3 quale basetta per bilanciatore | monster900 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 13 maggio 10 11:19 |
quale caricabatterie da rete e bilanciamento lipo | IGUANA | Batterie e Caricabatterie | 6 | 07 aprile 07 14:26 |
Basetta o non basetta (ovvero come montare i servi) | Bowen | Categoria F3K | 15 | 23 marzo 07 20:13 |