Batterie per syma x5 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 15, 16:34   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2015
Batterie per syma x5

Salve gente, oggi mi é arrivato il drone, un x5c Exporer, da battaglia per i primi passi...
Come consigliato da molti sto provvedendo a comprare qualche batteira di riserva, nel frattempo ho messo in carica quella che c'é nel drone.
Mi sono imbattuto in queste batterie ma ho visto che l'amperaggio é molto piú alto, passando dalle 500mah della originale ai 1100mah. Dalle poche nozioni che ho non dovrebbe essere un problema ma prima di comprare vorrei essserne sicuro... che affidabilitá hanno le batterie non originali? Ci sono marche migliori, specifiche che devo tenere sott'occhio?? Copnsigli??

3pcs del syma tiempo 25c 1100mah 3.7v x5sc x5sw vuelo de la batería mejorada hasta 12-15min

Non ricordo la politica sulla pubblicazione dei link quindi per il momento mi astengo dal farlo...
Jamraj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 15, 10:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Jamraj Visualizza messaggio
Salve gente, oggi mi é arrivato il drone, un x5c Exporer, da battaglia per i primi passi...
Come consigliato da molti sto provvedendo a comprare qualche batteira di riserva, nel frattempo ho messo in carica quella che c'é nel drone.
Mi sono imbattuto in queste batterie ma ho visto che l'amperaggio é molto piú alto, passando dalle 500mah della originale ai 1100mah. Dalle poche nozioni che ho non dovrebbe essere un problema ma prima di comprare vorrei essserne sicuro... che affidabilitá hanno le batterie non originali? Ci sono marche migliori, specifiche che devo tenere sott'occhio?? Copnsigli??

3pcs del syma tiempo 25c 1100mah 3.7v x5sc x5sw vuelo de la batería mejorada hasta 12-15min

Non ricordo la politica sulla pubblicazione dei link quindi per il momento mi astengo dal farlo...
I tanti mah non sono un problema, anzi.
L'importante e' che siano 3.7V , che abbiano l'attacco uguale a quelle originali(per evitare di fare adattamenti e occhio alla polarita' dei fili) e che ci stiano nell'alloggiamento.
In effetti per il Syma le avevo viste che entrano nella carrozzeria senza modifiche fino a 750mah(quelle che si trovano sui vari Banggood, Gearbest, Hobbyking etc.).
Verifica bene le dimensioni di quelle che hai visto da 1100mah
gianni_BT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 15, 18:41   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2015
Grazie per la risposta Gianni... le dimensioni dichiarate sembrano essere le stesse, gli attacchi anche cosí come il voltaggio. Per essere sicuro ho chiesto al venditore (acquisto su amazon da venditore Russo che spedisce da hing kong!!! XD) adesso vediamo che mi risponde....
Jamraj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks