SkyRC Ultimate Duo 1400W - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 15, 03:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fedexpi

Data registr.: 29-10-2015
SkyRC Ultimate Duo 1400W

Salve a tutti, sono alla ricerca di un bel caricabatterie perché ormai il mio mi va decisamente stretto e visto che vorrei riuscire a caricare almeno 6 lipo contemporaneamente in parallelo cercavo qualcosa di potente. Inizialmente mi ero orientato sul Robbe Peak Twin, tuttavia ho desistito perché a quanto ho capito la Robbe è fallita, quindi zero garanzia. Sarei adesso orientato sul Graupner Ultra Duo Plus 80. Tuttavia mentre girellavo sui vari siti mi imbatto in questo nuovo SkyRC Ultimate Duo 1400W. La cosa che mi impressiona oltre al wattaggio è l'incredibile corrente di bilanciamento, 800mA! Cosa ne pensate di questo cb? Qualcuno ce l'ha? Non ho mai avuto niente di SkyRC, quindi non conosco bene la marca. Grazie a chiunque voglia aiutarmi!
Vi lascio il link del cb su jhonatan.
P.S. Su Banggood sta a 166€ che direi essere un prezzo davvero ottimo!!!

SkyRC Caricabatterie Ultimate Duo 1400W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

SKYRC ultimo duo 1400W caricatore dell'equilibrio 30a scaricatore Vendita-Banggood.com
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 15, 07:34   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2013
Ciao. Per 33 € di differenza io lo prenderei da Jonathan che su quel l'importo da la spedizione gratuita e 2 anni di garanzia, da banggood devi aggiungere il costo della spedizione è possibile dogana. Quindi lo sconto potrebbe essere veramente limitato senza contare zero assistenza.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 15, 09:06   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2014
ciao
Il caricabatterie in questione non lo conosco ma ti posso dire che ho un caricabatterie della skyrc il modello RS16 1-6S 180W. l'ho acquistato da jonathan( bologna) ho avuto alcuni problemi e me lo hanno sostituito con uno nuovo, i tempi non sono stati velocissimi ( oltre il mese) di fatti nel frattempo ne ho acquistato un altro, cosi adesso ne ho uno di troppo
Ciao
andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 15, 10:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fedexpi

Data registr.: 29-10-2015
Grazie delle risposte! Se lo prendessi lo farei sicuramente da jonathan per via dell'assistenza. Però sentendo innesi e come lui altre persone, questa marca non mi da il massimo della sicurezza.. Poi probabilmente mi sbaglio.. Ho scritto sul forum proprio per confrontarmi con persone molto più esperte di me! :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks