Spedizione "persa" e batterie in storage, voi cosa ne dite? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 15, 17:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Federico98

Data registr.: 08-12-2013
Arrow Spedizione "persa" e batterie in storage, voi cosa ne dite?

Ciao a tutti..

Volevo chiedervi alcuni pareri su HK.
Premetto che non sapevo dove postare questa discussione, ma dato che ho una domanda inerente alle batterie scrivo quì.

Lunedì ho effettuato un ordine da Hobbyking,pagato con postepay,martedì hanno spedito il tutto tramite corriere gls (prima mia volta con questo corriere).
Il numero di tracciabilità era fin da subito disponibile sul sito di HK.

questo è quello che c'è scritto:
-pacco spedito dall'Olanda il 15/09/15
-Utrecht, arrivato in sede GLS 16/09/15 4:23
-Utrecht, partito da sede GLS 16/09/15 4:24
-Puurs, arrivato in sede GLS 17/09/15 1:39

da quì non c'è scritto più niente..
oggi siamo il 18/9/15 e dalla tracciabilità il mio pacco è ancora in Belgio..

E' la prima volta che ordino da HK e non so se preoccuparmi, mi avevano detto che in una settimana mi sarebbe arrivato tutto, ma invece se continua così...
Sull'email che mi hanno inviato c'è scritto che il pacco potrebbe metterci fino a 45 giorni per arrivare, ma non l' ho ordinato da Hong Kong, ma dalla casa europea..

Ripeto, è la prima volta e non so se preoccuparmi e quanto dovrò aspettare..

Poi (ed ecco il perchè ho scritto in questa sezione), nell'ordine ci sono due batterie (o c'erano se è stato perso il pacco) 3s 2200mAh..
Secondo voi,se non sono state messe in storage ( e ne dubito da parte di HK) possono avere problemi quando mi arrivano (sempre se il pacco non è stato perso dal corriere)?

Grazie
Vecchio 18 settembre 15, 18:00   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Federico98 Visualizza messaggio
Ciao a tutti..

Volevo chiedervi alcuni pareri su HK.
Premetto che non sapevo dove postare questa discussione, ma dato che ho una domanda inerente alle batterie scrivo quì.

Lunedì ho effettuato un ordine da Hobbyking,pagato con postepay,martedì hanno spedito il tutto tramite corriere gls (prima mia volta con questo corriere).
Il numero di tracciabilità era fin da subito disponibile sul sito di HK.

questo è quello che c'è scritto:
-pacco spedito dall'Olanda il 15/09/15
-Utrecht, arrivato in sede GLS 16/09/15 4:23
-Utrecht, partito da sede GLS 16/09/15 4:24
-Puurs, arrivato in sede GLS 17/09/15 1:39

da quì non c'è scritto più niente..
oggi siamo il 18/9/15 e dalla tracciabilità il mio pacco è ancora in Belgio..

E' la prima volta che ordino da HK e non so se preoccuparmi, mi avevano detto che in una settimana mi sarebbe arrivato tutto, ma invece se continua così...
Sull'email che mi hanno inviato c'è scritto che il pacco potrebbe metterci fino a 45 giorni per arrivare, ma non l' ho ordinato da Hong Kong, ma dalla casa europea..

Poi (ed ecco il perchè ho scritto in questa sezione), nell'ordine ci sono due batterie (o c'erano se è stato perso il pacco) 3s 2200mAh..
Secondo voi,se non sono state messe in storage ( e ne dubito da parte di HK) possono avere problemi quando mi arrivano (sempre se il pacco non è stato perso dal corriere)?

Grazie
Tra qualche giorno ti arrivano, relax!
Per quanto riguarda i tuoi timori sulla salute delle batterie, non ti preoccupare, hai ordinato lipo, non mozzarelle

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 15, 18:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Federico98

Massimo sempre disponibile,
grazie per avermi risposto..

Dato che è la prima volta non volevo trovarmi con un pacco perso o altro..

per quanto riguarda le Lipo, sempre un po' di timore c'è, non vorrei aprire il pacco e avere le due lipo rovinate, senza nemmeno averle usate..

Grazie ancora Massimo
Vecchio 18 settembre 15, 18:32   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-03-2015
Citazione:
Ciao a tutti..

Grazie
Da martedi' a venerdi sono 4 giorni per cui tranquillo.
Io ho avuto occasione di usare GLS diverse volte(l'ultima questa mattina, ma da Viterbo) ed e' un corriere come molti altri che a me non ha mai dato problemi.

Quanto alla Lipo, vedrai che sara' in storage. Pero' se anche non lo fosse e fosse carica al max, non e' questa settimana quella che la fara' morire.
gianni_BT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 15, 18:43   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Federico98

Grazie anche a te Gianni per la risposta..

Ho sentito diversi pareri, pro e contro, riguardo i corrieri GLS.
Tutto però sta nell'esperienza personale, e io come ho anche scritto, non ne ho con questo corriere.

Stiamo a vedere come proseguirà la spedizione e spero tutto funzioni al meglio..

grazie ragazzi per l'aiuto
Vecchio 20 settembre 15, 14:49   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2014
Federico 98

stai tranquillo fede sono abbastanza veloci avrai il tuo pacco martedi massimo mercoledi ma credo più martedi te lo posso assicurare perchè ho ordinato varie volte su questo sito con questo corriere ciao..
altaquota89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 15, 16:52   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Federico98

Ciao e grazie per la risposta..
Venerdì è arrivato a Milano, ora però deve entrare a Venezia..

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che il tracciamento della spedizione fa un po' acqua da tutte le parti..
Venerdì dovrebbe essere arrivato a Milano..
Perché a volte quando carico la pagina della spedizione c'è scritto che è entrato a San Giuliano Milanese..
Invece altre volte c'è scritto che ha abbandonato San Giuliano Milanese..

E quindi non so se sia ancora a Milano, oppure sia già partito per Venezia..
Bel dilemma, anche perché se arriva martedì mattina, sono a scuola ed è un problema ritirarlo..
Ho così detto a mia nonna cosa deve scrivere sulla bolla ("ritiro con riserva di controllo") e la firma..

Fatemi sapere voi cosa ne pensate riguardo a questo tracking di GLS e se va bene la dicitura da scrivere sulla bolla..
(Anche perché io non essendo in casa, non posso controllare personalmente il pacco esternamente)

Grazie a tutti
Vecchio 21 settembre 15, 00:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
appena arrivato uno scatolone di lipo per il mio 450 proprio da li... Tranquillo Il tracking molto spesso è in ritardo, lascia un po il tempo che trova... Penso sia un problema genstionale

Ultima modifica di AEROX_15 : 21 settembre 15 alle ore 00:22
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 15, 02:14   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Federico98

Ciao Aerox..
Credo sia appunto come dici tu..
Infatti su internet avevo letto che GLS non sia il massimo per quanto riguarda tracciabilità dei pacchi.. E ho anche avuto conferma personalmente..

Non mi arriverà mai il pacco entro oggi, dovrò aspettare martedì o mercoledì, affidando così l'incarico di ricevere il pacco a mia nonna..
A me basta che non abbia problemi con i prodotti acquistati da Hk, Lipo difettose, caricabatterie non funzionante o altro che non funzioni come dovrebbe.

Se ti posso chiedere, tu quando hai fatto l'ordine da Hk?
Perché se non sbaglio la spedizione dovrebbe essere 3-10 giorni..
Io ho ordinato lunedì sera, e martedì 15/9 (il giorno dopo) hanno spedito la merce..

Speriamo bene

Un saluto a tutti
Vecchio 21 settembre 15, 15:14   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Ciao Aerox..
Credo sia appunto come dici tu..
Infatti su internet avevo letto che GLS non sia il massimo per quanto riguarda tracciabilità dei pacchi.. E ho anche avuto conferma personalmente..

Non mi arriverà mai il pacco entro oggi, dovrò aspettare martedì o mercoledì, affidando così l'incarico di ricevere il pacco a mia nonna..
A me basta che non abbia problemi con i prodotti acquistati da Hk, Lipo difettose, caricabatterie non funzionante o altro che non funzioni come dovrebbe.

Se ti posso chiedere, tu quando hai fatto l'ordine da Hk?
Perché se non sbaglio la spedizione dovrebbe essere 3-10 giorni..
Io ho ordinato lunedì sera, e martedì 15/9 (il giorno dopo) hanno spedito la merce..

Speriamo bene

Un saluto a tutti
Ordinato lunedì da H.k. e arrivato giovedì in sede a treviso... Poi alle 11:00 circa mi è arrivato in ufficio.
In genere non dovresti aver problemi, provando le lipo prese li sul mio 450, costano la metà e sono molto meglio delle cineserie che vendono in Italia per cui vai tranquillo
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks