22 settembre 06, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User | batterie thunder power, help
ragazzi, ho comprato una batteria thunder power 2100, c'è scritto che ha 15 c di scarica, e 24 burst (suppongo di picoc), volevo chiederes e andava bene per un t-rex se cn motore 3550 kv e regolatore da 35 A................15 c dovrebbero essere 31.5 A, ma volevo chiedere. poi io vorrei bilanciarla, il problema è che l'attacco per l'equalizzatore è diverso da quello robbe che vorrei prendere io................cm faccio, il mio modellista ha detto di attaccarci un presa della robbe, ma le vendono?? io a casa ho dei connettori per bilanciatore che dovrebbero andare bene cn quello robbe, io stacco un filo per uno e lo saldo, giusto?? il cavi della batteria thunder power sn di colore: arancio,nero,blu,bianco quelli del cavo da attaccare al bilanciatore: rosso,nero,marrone e bianco. cm si collegano?? graie ciao a tutti |
Bookmarks |
| |