imax b6 help - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 15, 14:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-08-2015
imax b6 help

ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sono un neofita allora o comprato l imax b6 x caricare le lipo del nova con attacco xt60,oggi e arrivato l imax ma non trovo gli attacchi che vanno bene per la lipo xt 60 qualcuno vuole essere cosi gentile da spirgarmi forse mi hanno mandato qualche cavo in meno?
giovanni73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 15, 18:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giovanni73 Visualizza messaggio
ciao a tutti mi sono iscritto da poco e sono un neofita allora o comprato l imax b6 x caricare le lipo del nova con attacco xt60,oggi e arrivato l imax ma non trovo gli attacchi che vanno bene per la lipo xt 60 qualcuno vuole essere cosi gentile da spirgarmi forse mi hanno mandato qualche cavo in meno?
per quanto ne so quel tipo di connettore non è compreso nella ordinaria dotazione dell'Imax B6...... non ti hanno mandato nulla in meno......

devi acquistare un adattatore specifico

Adattatore Connettore Interfaccia XT60 Femmina T Deans Nylon Maschio Lipo Swiss | eBay

oppure costruirtelo.......
Vecchio 03 settembre 15, 20:54   #3 (permalink)  Top
User

grazie mille ma l xt60 femmina della batteria va con xt 60 maschio giusto? xperche o visto pure l xt90 non so per quale serve ancora grazie
Vecchio 04 settembre 15, 09:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giovanni73 Visualizza messaggio
grazie mille ma l xt60 femmina della batteria va con xt 60 maschio giusto? xperche o visto pure l xt90 non so per quale serve ancora grazie