![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| batterie turnigy lsd stilo
Ormai é diventato impossibile comprare su hobbyking x via delle spese di spedizione le ottime battetie turnigy lsd stilo. Così mi chiedevo quale poter prendere su banggood. Purtroppo le turnigy non le hanno. Qualcuno ne conosce altre altrettanto buone?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
grazie, ma su amazon le turnigy non sono riuscito a trovarle... ![]() A meno che ti riferisci a quelle che si chiamano proprio amazon? Se si quali devo prendere? quelle nere o quelle bianche? So che cambia la capacità, ma a me interessa che siano LSD come le turnigy e che durino molto senza autoscaricarsi. Ciao! Ultima modifica di galaxy : 14 luglio 15 alle ore 11:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Oppure queste: AmazonBasics - Pile ricaricabili AA Ni-MH, precaricate, 1000 cicli (tipico 2000 mAh/minimo 1900 mAh), confezione da 4 pezzi: Amazon.it: Elettronica altrimenti c'è sempre nkon.nl che ha le vere eneloop pure con i tab per saldarle.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Same battery as the Eneloop Pro BK-3HCCE Made in Japan Comunque preferisco sempre le 2000 mAh soprattutto per i pacchi ricevente.... Costi di spedizione: mi sembra al massimo 8 (7.95)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batterie lsd 4,8v 2300 mah | spirrittu | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 22 gennaio 14 14:34 |
Ciclo batterie NiMh LSD | cardinal 21 | Batterie e Caricabatterie | 11 | 22 febbraio 13 20:32 |
Turnigy Ni-Mh LSD In Pacco RX | icarus64 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 21 luglio 12 13:01 |
Accucel-6 e Ricarica Stilo AA Nimh LSD | CyberCrasher | Batterie e Caricabatterie | 8 | 23 maggio 11 16:47 |
Ricaricare turnigy nimh LSD... | CyberCrasher | Batterie e Caricabatterie | 12 | 21 maggio 11 18:56 |