22 giugno 15, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
| Aggiornamento firmware polaron ex
Salve a tutti! Scrivo per sapere se qualcuno di voi sa come aggiornare il caricabatterie della graupner in oggetto. ho provato ad installare il software ma niente. Per di più il computer non vede la memoria del carica e quindi non riesco a scaricare il file di aggiornamento sul caricabatterie! Qualcuno ha una soluzione o pazientemente mi spiega come fare?.. grazie! |
22 giugno 15, 23:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Ciao anche io ho questo carica , ma cosa guadagni ad aggiornare il software ? Grazie QUOTE=federicone;4668090]Salve a tutti! Scrivo per sapere se qualcuno di voi sa come aggiornare il caricabatterie della graupner in oggetto. ho provato ad installare il software ma niente. Per di più il computer non vede la memoria del carica e quindi non riesco a scaricare il file di aggiornamento sul caricabatterie! Qualcuno ha una soluzione o pazientemente mi spiega come fare?.. grazie![/QUOTE]
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
23 giugno 15, 17:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
|
Ho delle differenze tra uscita 1 e 2. Penso che aggiornare il firmware sia sempre conveniente per far funzionare il carica. Gli aggiornamenti sistemano i difetti man mano che si presentano. Almeno la maggio parte delle volte.
|
23 giugno 15, 18:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
probabilmente e come i robbe"visto che come componenti e quasi identico". attacchi pc al cb,avvi il programma e lanci l'aggiornamento, subito dopo alimenti il cb. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |