13 settembre 06, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2003 Residenza: Verona
| Tasti plastica rotti su LN-5014
Da qualche parte ho letto di una moria dei tasti di questo caricabatterie, e e in effetti anche sul mio si è già spezzato il primo tasto a sx (scelta tipo batt). Qualcuno sa se la Multiplex o chi per esso (rivenditore) provvede a risanare questi tasti o bisogna arrangiarsi ... ? Grazie. |
13 settembre 06, 23:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
|
Purtroppo confermo anche io quello che dici! Ne ho avuti tra le mani due , ed entrambi hanno avuto questo problema! Ho letto su questo forum che la multiplex ha riconosciuto il problema,e qualche rivenditore provvede alla sostizione dei tasti con altri piu' "robusti". Prova a chiedere al tuo rivenditore.. Io per ora mi sono arrangiato riparando TUTTI i tastini!! Ciao Mauri |
05 febbraio 07, 00:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ma porcocane!Proprio ora,usando il cb mi son ritrovato tra le dita dei pezzettini di plastica neri,porcamiseriaccia,anche sul mio un primo pulsante sta cominciando a sbriciolarsi,ma che cavolo,è nuovissimo! Non si sa niente dalla multiplex?! @Mauri740.Come hai fatto a ripararli? Fulvio p.s. qualcuno ha provato,non so,a costruirseli? Ma che forma hanno nell'interno(io non voglio smontarlo,magari se ne accorgono e perdo la garanzia) |
05 febbraio 07, 00:59 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
05 febbraio 07, 16:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, è successo anche a me dopo pochissimi giorni di utilizzo; l'ho segnalato al rivenditore che ha fatto arrivare una bustina con i tasti di ricambio in pochi giorni. I tasti nuovi non hanno mai dato segno di cedimento. ciao, Federico | |
05 febbraio 07, 21:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 febbraio 07, 23:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ho mandato una mail ieri sera al venditore,ancora non mi ha risposto,comunque,se mi spedirà i tastini nuovi(a carico di chi? s.s. a carico di chi?) se li monto io,automaticamente,non mi decadrà la garanzia? Per Safalero,invece,se spedisco a lui,le spese chi le pagha?io? Fulvio |
07 febbraio 07, 11:09 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per le spese non ti so rispondere: io i miei sono andato a ritirarli in negozio e non ho pagato nulla. Per la garanzia non c'è problema, perché i tasti vecchi riesci a sfilarli senza aprire il CB, e allo stesso modo inserisci quelli nuovi. Al massimo farai un pò di fatica a tirar fuori tutti i pezzettini, se qualche tasto si è frantumato... ciao, Federico | |
Bookmarks |
| |