Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 07, 00:13   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fedotti
Ciao,

per le spese non ti so rispondere: io i miei sono andato a ritirarli in negozio e non ho pagato nulla.

Per la garanzia non c'è problema, perché i tasti vecchi riesci a sfilarli senza aprire il CB, e allo stesso modo inserisci quelli nuovi.
Al massimo farai un pò di fatica a tirar fuori tutti i pezzettini, se qualche tasto si è frantumato...

ciao,
Federico
Ah,quindi,sono tipo "cappuccio"?(ancora non si sono rotti del tutto,non ho visto come realmente sono fatti)

Visto che il negoziante,non ha ancora risposto alle mie mails<_< ,qualcuno ha direttamente,l'indirizzo dell'assistenza Multiplex?

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 07, 11:15   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Ah,quindi,sono tipo "cappuccio"?(ancora non si sono rotti del tutto,non ho visto come realmente sono fatti)

Visto che il negoziante,non ha ancora risposto alle mie mails<_< ,qualcuno ha direttamente,l'indirizzo dell'assistenza Multiplex?

Fulvio
Si, si infilano a pressione e poi restano al loro posto.

L'assistenza Multiplex non la conosco, hai provato su www.multipex-rc.de ?

Ciao,
Federico
fedotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 07, 00:29   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Citazione:
Si, si infilano a pressione e poi restano al loro posto.

L'assistenza Multiplex non la conosco, hai provato su www.multipex-rc.de ?

Ciao,
Federico
Ciao Federico,secondo te,se scrivo qui(tuo link),illustrando il problema,mi sapranno dire qualcosa?

Grazie

Fulvio

p.s. secondo te,che conosci i tasti come son fatti,si possono autocostruire?Magari al tornio,facendoli fare in metallo?

p.s.2 sono proprio deluso ,quando devi comprare tutti disponibili,quando hai un problema su un oggetto acquistato,nemmeno ti rispondono ,che delusione...
Vecchio 09 febbraio 07, 10:47   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ciao Federico,secondo te,se scrivo qui(tuo link),illustrando il problema,mi sapranno dire qualcosa?

Grazie

Fulvio

p.s. secondo te,che conosci i tasti come son fatti,si possono autocostruire?Magari al tornio,facendoli fare in metallo?

p.s.2 sono proprio deluso ,quando devi comprare tutti disponibili,quando hai un problema su un oggetto acquistato,nemmeno ti rispondono ,che delusione...
Ciao,

I tasti si possono certamente autocostre al tornio o in resina, se si è attrezzati.

sul sito trovi indirizzo e numero dell'assistenza in Italia:

Holzner & Premer OHG-Snc
tel.: +39 473 920887
Prission 113
I-39010 Trisens BZ

Puoi provare a scrivere a loro, ma fossi in te prima passerei nel negozio dove lo hai acquistato (se ne hai la possibilità).

Ciao,
Federico
Vecchio 09 febbraio 07, 13:33   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Citazione:
Ciao,

I tasti si possono certamente autocostre al tornio o in resina, se si è attrezzati.

sul sito trovi indirizzo e numero dell'assistenza in Italia:

Holzner & Premer OHG-Snc
tel.: +39 473 920887
Prission 113
I-39010 Trisens BZ

Puoi provare a scrivere a loro, ma fossi in te prima passerei nel negozio dove lo hai acquistato (se ne hai la possibilità).

Ciao,
Federico
Ciao,per farli costruire,dovrei andare in rettifica a farmeli fare(non ho gli attrezzi adatti),conoscendo i prezzi,credo che gira e rigira,si supera il valore del CB.(l'ultima volta,semplice scanalatura su un alberino da 5mm,10euro!)

Al negozio dove l'ho acquistato,non ci posso passare perchè si trova a circa 1000Km (acquisto on-line).

Mando l'ennesima mails al negozio e provo a contattere l'assistenza Multiplex descrivendo l'accaduto e facendo il nome del negozio che "snobba" le mie mails<_<

Fulvio

EDIT: stavo per contattare la MPX ma il link che mi hai postato non funge.

ARIEDIT: Manca solo una "L",scusa

Ultima modifica di Fulvio76 : 09 febbraio 07 alle ore 13:42
Vecchio 09 febbraio 07, 13:44   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ciao,per farli costruire,dovrei andare in rettifica a farmeli fare(non ho gli attrezzi adatti),conoscendo i prezzi,credo che gira e rigira,si supera il valore del CB.(l'ultima volta,semplice scanalatura su un alberino da 5mm,10euro!)

Al negozio dove l'ho acquistato,non ci posso passare perchè si trova a circa 1000Km (acquisto on-line).

Mando l'ennesima mails al negozio e provo a contattere l'assistenza Multiplex descrivendo l'accaduto e facendo il nome del negozio che "snobba" le mie mails<_<

Fulvio
Ciao,

se hai già il materiale puoi provare a farli in fibra, dopotutto sono dei semplici cilindretti cavi.
Oppure li puoi ricavare da un tondino di legno duro, con un "collarino" per evitare che si sfilino. In questo caso però dovrai aprire il CB per montarli.

Il negozio on-line deve risponderti, insisti

Ciao e buona fortuna
Federico
Rispondi

Bookmarks