12 settembre 06, 21:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| bilanciatori questi sconoscuti...
sto x fare degli altri acquisti e volevo sbattergli dentro 1 bilancialore x lipo visto la sua indubbia importanza a lungo termine... ok il punto e' ho visto quello della robbie (+economico ) e quello della thunder power, quello che non ho ancora capito e' : che spinotti di bilanciamento hanno montati?? ognuno ha il suo spinotto che poi sono c..i per caricare le lipo, o c'e' qualcuno con spinotti + standard ?? io dovrei caricare delle lipo della FULLYMAX che mi arriveranno in questi giorni. grazie |
12 settembre 06, 22:19 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
|
Salve ZIKY77, dal mio punto di vista oggi come oggi acquisterei il bilanciatore LBA6 Hyperion che è nettamente superiore al Robbe per qualità e funzioni , è vero anche che costa circa 12 in più , ma meglio spendere una sola volta e proteggere al meglio pacchi che costano un sacco di soldi. Per quanto riguarda la storia dei connettori , be qui è un tormentone infinito , c'è ne sono di tanti tipi ma i più usati sono il tipo " Robbe" che è montato su TP - Kokam ecc, ed il tipo Hyperion che è montato su Polyquest - ETEC - LVX Hyperion ecc. In ogni caso se ad esempio acquisti l'LBA6 puoi anche acquistare dei cavetti già cablati per farti una pecth dalle Fullimax all' LBA6 basta saldare qualche filo senza toccare ovviamente il cablaggio a bordo batteria. Io non ho mai avuto grossi problemi su questo punto. Saluti. |
Bookmarks |
| |