![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| quello che hai si può vedere oppure è un segreto?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
Mi è stato detto da un negoziante che i mezzi Traxxas ID, hanno un marker nell'ESC, che rileva se usate batterie originali o no, e in caso invalida la garanzia. E' una balla ? Spero di si, perchè se fosse vero, traxxas sarebbe da boicottare fino al fallimento ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
|
Io quel connettore l'ho fatto saltare via subito ![]() Però dal mio esc escono solo i 2 cavi di potenza, quindi niente id marker o altre leggende metropolitane. Da quello che so serve solo per autoconfigurare il caricabatterie traxxas.
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2018 Residenza: Catania
|
In pratica non hanno fatto altro che integrare al connettore anche l'uscita del bilanciatore, vantando cosi di collegare al caricabatterie un unico cavo. Una comodità se usi il caricatore e le batterie originali traxxas, una rogna stratosferica in tutti gli altri casi. Quella del riconoscimento della batteria originale mi sembra una palla, sarà detta in virtù del fatto che, se vuoi mantenere quel connettore, devi per forza usare batterie originali Traxxas
__________________ ![]() ![]() ![]() Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
connettore xt60 + connettore bullet | walteryx | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 15 febbraio 14 23:24 |
indeciso tra un Traxxas Stampede 4X4 VXL e un Traxxas e-revo vxl 1:16 | Leonardo da vinci | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 20 dicembre 12 22:10 |
Batteria al Lipo taglio connettore e giunzione nuovo connettore | psycomantis | Batterie e Caricabatterie | 3 | 03 maggio 11 15:42 |
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 25 febbraio 08 17:52 |
Cerco Connettore Tamiya X Traxxas Rustler Vxl | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 22 febbraio 08 00:55 |