04 settembre 06, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
| Nuove lipo!!
Ho deciso di abbandonare le lipo cinesi che mi hanno deluso profondamente per quel che riguarda affidabilita' e prestazioni! Vorrei prendere batterie piu' serie con il connettore per il bilanciamento e un relativo equalizzatore da abbinare al Multiplex 5014.. posso farlo? Quali batterie mi consigliate??Dove posso acquistare batterie ed equalizzatore?? Grazie Ciao:wink
|
05 settembre 06, 14:16 | #3 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace contraddirti ma le Kokam (almeno le vecchie) non sono le migliori.. Le migliori sul mercato attualmente risultano essere le Hyperion LVX e le thunderpower.... e non solo per "sentito dire" ma da numerosi test che si trovano su decine di siti e forum americani... Comunque si sta parlando bene anche delle NUOVE kokam.. ma a quanto sembra non sono ancora arrivate in Italia e non ci sono dati ancora affidabili...
__________________ Io sono il mod brutto. |
05 settembre 06, 14:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Solo per condividere informazioni ripeto quanto già detto in altro post. Hyperion una spanna sopra tutte e non per sentito dire ma per averle testate in laboratorio.. quindi dati alla mano e non sensazioni. Riccardo | |
05 settembre 06, 14:43 | #7 (permalink) Top |
User |
Quoto Gotosan thra thunderpower e le hyperion LVX.. al momento sono leggermente superiori le seconde... comunque anche le thunder sono delle ottime batterie, sono leggere ma hanno il difetto di avere scariche basse
__________________ Io sono il mod brutto. |
05 settembre 06, 14:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Danno sì qualche ampere in meno, ma se non ti servono ti danno anche circa 20/30 grammi in meno. | |
07 settembre 06, 16:34 | #9 (permalink) Top |
User |
Hyperion LVX o FlightPower EVO 20 (soprattutto le new formulation). Le Thunder Power sono molto buone e soprattutto più leggere ma sono anche quelle che 'scaldano' di più a parità di corrente erogata. Scaldandosi di più la potenza disponibile è minore (occorre usarle per valori inferiori di corrente o per meno tempo rispetto alle precedenti per ottenere lo stesso numero di cicli di carica/scarica e quindi avere una vita utile decente). Io volo con le Hyperion e sono fantastiche. Le Kokam le lascerei sullo scaffale del negozio, cosi come le Gigapower e le rc system, a meno di utilizzarle con correnti medie di scarica veramente basse Ciao
__________________ |
09 settembre 06, 02:34 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Possiedo varie marche di batterie, kokam, rcsistem, lipotech, tunderpower, ma se devo dare un mio parere, a parità di tensione e corrente, tutta stà gran differenza non la vedo, almeno per uso normale, ormai le utilizo in modo pesante da più di un' anno, sugli aeroplani e sugli elicotteri, e nessuna ha ceduto, l'unica differenza l'ho notata in inverno, vanno tutte male e in estate bollono in egual misura. Ovviamente prima di ricaricarle le lascio rafreddare e le bilancio spesso. |
Bookmarks |
| |