Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 14, 04:12   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiashi

Data registr.: 10-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
E fù così che scopri che è il cellulare la fonte dei disturbi di tutte le sue apparecchiature in casa!!!!

Comunque... allarme nuovo???
Io, se i fatti coincidessero con l'attivazione dell'allarme, proverei a spegnerlo e vedere se spariscono i problemi che rilevi oppure se è solo coincidenza...
Già verificato tutto Comunque "disturbo", no "allarme", non vorrei ci si confondesse. No no, quello di stasera era praticamente un segnale derivante da linea/traffico dati del cell, rilevato dallo strumento. Segnale anomalo, che nella normale attività di navigazione Internet o durante una chiamata, non c'è mai. Con aggiunta di un altro effetto sul cell: la freccetta dell'upload (Android), che si accende a intermittenza, mentre quella di download rimane spenta (questo una volta momentaneamente riattivato il traffico dati con riavvio del cell, ma internet bloccato, prima che sparissero nuovamente anche le freccette). E mi era già successo, infinite volte, con altro telefono e operatore. Comunque domani vado dal giudice, e son già passato dai cc.
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato  
Vecchio 20 novembre 14, 08:32   #52 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Comunque domani vado dal giudice, e son già passato dai cc.
Facci sapere....
Magari ti portiamo le arance.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 20 novembre 14, 10:19   #53 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Già verificato tutto Comunque "disturbo", no "allarme", non vorrei ci si confondesse. No no, quello di stasera era praticamente un segnale derivante da linea/traffico dati del cell, rilevato dallo strumento. Segnale anomalo, che nella normale attività di navigazione Internet o durante una chiamata, non c'è mai. Con aggiunta di un altro effetto sul cell: la freccetta dell'upload (Android), che si accende a intermittenza, mentre quella di download rimane spenta (questo una volta momentaneamente riattivato il traffico dati con riavvio del cell, ma internet bloccato, prima che sparissero nuovamente anche le freccette). E mi era già successo, infinite volte, con altro telefono e operatore. Comunque domani vado dal giudice, e son già passato dai cc.

Credo tu non abbia proprio la minima idea di come funzionano le reti cellulari.
vai dai cc e poi dal giudice, è parecchio che non ridono a crepapelle, gli farà bene

Robbè
Vecchio 20 novembre 14, 11:11   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio

Credo tu non abbia proprio la minima idea di come funzionano le reti cellulari.
vai dai cc e poi dal giudice, è parecchio che non ridono a crepapelle, gli farà bene

Robbè
mmm...non basta mica....credo serva anche il primo ufficiale

Vecchio 20 novembre 14, 11:22   #55 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
mmm...non basta mica....credo serva anche il primo ufficiale

Facciamo tre e non se ne parli più

Robbè
Vecchio 20 novembre 14, 11:42   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankestein94

Data registr.: 30-01-2011
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a frankestein94
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Facciamo tre e non se ne parli più

Robbè
Anche tre sono sempre poche...

frankestein94 non è collegato  
Vecchio 20 novembre 14, 14:43   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiashi

Credo voi non sappiate molte cose con tutto il rispetto

Ma prego gentilmente di rimanere in topic e non postare immaginine sceme per fare i divertenti, altrimenti vien fuori un flame Tks
Icone allegate
Fantascienza: è possibile l'hacking dei caricabatterie digitali.-poster4765.jpg   Fantascienza: è possibile l'hacking dei caricabatterie digitali.-king_kong_facepalm.jpg  
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

Ultima modifica di Tiashi : 20 novembre 14 alle ore 14:47
Tiashi non è collegato  
Vecchio 20 novembre 14, 15:07   #58 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Credo voi non sappiate molte cose :) con tutto il rispetto
eh infatti, te lo avevo scritto che per me sei sotto attacco, perché TU sai cose che nessun altro essere vivente DEVE sapere...

Citazione:
Ma prego gentilmente di rimanere in topic e non postare immaginine sceme per fare i divertenti, altrimenti vien fuori un flame Tks
guarda che l'intera discussione è totalmente offotopic, non per dire, ma questa è la sezione caricabatterie mica la sezione XFiles
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 20 novembre 14, 16:01   #59 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Credo voi non sappiate molte cose con tutto il rispetto
quando l' ADSL quasi nessuno sapeva cosa fosse io ero in giro per l' italia e l' estero a tenere i corsi..
Quando qualcuno, pochi, pochissimi, giravano con il cellulare facendolo vedere agli amici io ero in una primaria scuola di TLC ad insegnare cosa fosse e come funzionasse una rete cellulare..

e tu mi vieni a dire che"ogni tanto" il cellulare alza ed abbassa le tacchette sul display

Robbè
Vecchio 20 novembre 14, 16:08   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiashi

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
eh infatti, te lo avevo scritto che per me sei sotto attacco, perché TU sai cose che nessun altro essere vivente DEVE sapere...

guarda che l'intera discussione è totalmente offotopic, non per dire, ma questa è la sezione caricabatterie mica la sezione XFiles
appunto, rimanete a tema. Come avevo richiesto più e più volte, ho dovuto solo specificare un particolare, ma ho chiesto basta. Devo ancora effettuare il test di bilanciamento della 3S. Quindi, per cortesia aspettate l'esito i questo test e dopo per me si può chiudere il topic. Credo sia comunque utile sapere che un cb può risentire disturbi di radiofrequenza di una certa intensità, o no? Non è che posso parlare in latino, il caricabatterie, volontariamente o meno a chi legge non importa, ha risentito di un disturbo, e ha rischiato di conciar male una 3S da 2700 mAh, oltre ad aver fottuto 5 lipo da 380mAh. Credo interessi.
Tiashi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks