|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 dicembre 14, 19:55 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
01 dicembre 14, 20:38 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Cerco di aiutarti??? Devo avere qualche info in più... un semplice "ho disturbi dappertutto, oggi no, 2 giorni no, 3 giorni si etc etc" come dici tu SERVONO A NULLA... A questo punto, l'unica cosa che può aiutare a risolvere è il tuo misterioso aggeggio... aggeggio che non si conosce e che, quindi, per quanto ne sò, potrebbe essere lui la fonte dei tuoi problemi perchè costruito con i piedi e senza nessuna base di conoscenze elettroniche e di telecomunicazioni e scopiazzato qua e là da qualche sito di fanatici che vedono il male in tutto!!!! Ecco, con questo dicevo NON PRENDERMI IN GIRO!!! Frequenze usate??? a che serve conoscerle??? già il fatto che mi dici che quell'aggeggio lavora su specifiche frequenze mi fà pensare molto male... avvolta in cartone, ancora di più... eppoi anche con il piombo.... Più parli, più mi sembri uno che non sappia nulla... QUINDI, come ho detto prima, PUOI ARRANGIARTI a debunkerare DA SOLO.... Io, nel mio piccolo, ho cercato di aiutarti, ma non me lo permetti!!!! ANZI, MI SEMBRA UNA GRANDISSIMA PRESA IN GIRO!!! PS: circuiti elettronici fatti in casa, specie quelli che lavorano su radiofrequenza, se fatti male, possono generare i disturbi che hai.... e, oltretutto, se la polizia postale viene a sapere che tu possiedi un apparecchio che può disturbare frequenze non autorizzate, potresti ricevere pure sequestro dell'apparecchio e relativa multa!!!! | |
01 dicembre 14, 21:00 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
|
Guarda non ho tempo da perdere con uno che trolleggia. Sei pregato di smetterla, te la fai e te la dici da solo, ti inventi le risposte (ma son solo opera tua), io ho già spiegato tutto, mentre tu evidentemente sei qui con l'intento di fare flame e rovinare la discussione, che già è difficile di suo. Sei però pregato di non inventrti le storie sul sottoscritto, e camomillati. Non considerarmi, e impara l'educazione. Tu non preoccuparti che la polizia sa già cosa ho (COME HO SCRITTO), è solo un lettore.
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 Ultima modifica di Tiashi : 01 dicembre 14 alle ore 21:08 |
01 dicembre 14, 21:14 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Per cosa???? Stò solo cercando di dirti (ne modo più educato possibile, fidati) CHE FORSE DOVRESTI SMETTERLA DI COMPORTARTI COSì che, forse, non siamo tutti lì a cercare di abbattere i tuoi modelli.... Se ti ho chiesto lo schema e la foto del tuo aggeggio, è perchè volevo vedere se era costruito bene oppure se era lui la fonte dei problemi!!! MICA PER VENIRE A DISTURBARTI (ho molto di meglio da fare)!!!! Io, la buona volontà di aiutarti la ho messa, ma evidentemente, è mal riposta... Quindi Scusami e buona fortuna!!!! | |
01 dicembre 14, 21:19 | #115 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
guarda che BBC25185 sta chiedendo, come altri, delle cose molto semplici: NUMERI MISURE SPECIFICHE RISCONTRI OGGETTIVI Senza sta roba qui sopra è solo fuffa, chiacchiere per gonzi Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 dicembre 14, 21:36 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ma i tuoi vicini di casa ha disturbi simili ai tuoi? Naraj. | |
01 dicembre 14, 22:02 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Tralasciando la malafede, spero sinceramente non sia il tuo caso, rimane l'incompetenza... e quella non ti aiuta certo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
01 dicembre 14, 22:39 | #118 (permalink) Top |
User |
@tiashi: appena ho occasioni di venire a VR (e mi capita diverse volte all'anno) mi fermo a TN a prendere questo: e capito a trovarti per fare qualche misura seria, poi però mi sa che dovrai correre veloce....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
01 dicembre 14, 23:12 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Info
Penso che il post serva solo per passare un attimo di tempo al gabinetto come sto facendo io adesso, e leggo facendo una bella caxxta... Ho letto che diverse persone presunte preparate si stanno prestando ad aiutare facendo delle domande specifiche a cui non hanno ricevuto mai risposta, penso che la cosa migliore dato che non vuole dare nessuna risposta sia quella di lasciarlo nella sua solfa... Forse in base alle visualizzazione guadagnerà qualcosa, altrimenti non si spiega l'essere così vago quando qualcuno preparato nel settore porge alcune domande per capire meglio la situazione. Da come ho letto qualcuno ha detto che una strumentazione tale da riuscire a interferire con il suo caricabatterie costerebbe un bel pò di mila euro, ma a questo punto più tosto che spendere tutti questi soldi non gli conviene dismettere il tetto eternit? Anche perché settimana scorsa ho visto una trasmissione che parlava proprio dell'eternit e di un associazione che con un multicottero sta sorvolando diverse città per fare una cartina di tutto il materiale ancora da smaltire. Può essere che se arrivato nella sua zona con uno SS-1 SCUD gli abbattono il multicottero |
01 dicembre 14, 23:19 | #120 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |