29 agosto 06, 02:16 | #1 (permalink) Top |
User | ricaricare batterie lipo walkera 5#4
ragazzi qualcuno mi sa spiegare come funziona l'alimentatore walkera per ricaricare le lipo? ha 2 lucette, una verde e un rossa, entrambi sempre accese e la rossa diminuisce l'intensità qando attacco la lipo...ma significa ke è in carica o no? la batteria sta da più di 2ore attaccata ma nn si è scaldata neanke un pò, secondo me nn sta caricando proprio... chi di voi ha un walkera con il medesimo carica batterie? |
29 agosto 06, 03:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ciao,non ho mai avuto un doppio rotore ma mi pare che normalmente i caricalipo che da walkera hanno una sola spia...ne ha 2(giusto verde e rossa)l'originale del df36,ma carica le ni-mh,non le lipo e si spegne quando carica la spia rossa mi pare. fai attenzione,le lipo sono pericolose...se non si trattano a modo.informati con qualcuno che ha un modello come il tuo se hai il caricabatterie giusto oppure compra un caricalipo vero(ce ne sono da 20/30 euro)che funzionano però a 12 volt. P.S.non ho mai usato un caricalipo cinese,ma quando li carico nessuno dei miei pacchi lipo si scalda,ed è mooolto meglio!(io uso un robbe lipoly 300,euro 26,50 da lipotech e va benissimo)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
30 agosto 06, 06:48 | #3 (permalink) Top |
User |
ti ringrazio, ma qualcuno sa come ricaricare le lipo con l'alim originale walkera? cmq ho visto ke si ricaricano ma le spie nn ho ancora capito in base a ke kriterio si spengono\accendono... grazie! PS: con questo lipoly 300 posso ricaricare tranquillamente le mie batterie lipo del 5#4 giusto? ke vantaggio ho, ricaricandole con questo? come mai c'è solo da 12volt? |
Bookmarks |
| |