25 agosto 06, 14:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Caricabatterie: Ultramat 14
Ciao, devo comprare un caricabatteria generico con un buon rapporto prezzo/qualità. Trovo particolarmente interessante l'Ultramat14 della Graupner che tra laltro ha la doppia alimentazione, c'è qualcuno che conosce motivi per non comprarlo? Mi sembra che gli manchi solo la possibilità di scaricare, ma ormai con le Li-po!! Grazie |
31 agosto 06, 09:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io ce l'ho e va benissimo. Se posso dire un difetto è che la possibilità di regolare i mah e di 100 alla volta, un pò troppini, e l'impossibilità di memorizzare i pacchi batterie. Per il resto la doppia alimentazione è una figata e il prezzo pure.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
31 agosto 06, 12:22 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Boh !?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 settembre 06, 12:01 | #10 (permalink) Top |
User |
Ai possessori del caricabatterie in oggetto, c'è o no la possibilità di scarica delle batterie o no???? Sono anch'io interressato a questo prodotto... dai su rispondete
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |