Info carica batterie Robbe power peack c8 eq-bid - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 14, 19:21   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2011
Info carica batterie Robbe power peack c8 eq-bid

Salve a tutti, ho appena acquistato il carica batterie Robbe power peack c8 eq-bid, visto che ancora non mi è arrivato, vorrei sapere come si comporta, perché qui sul forum ho letto che degli utenti hanno avuto problemi. C'è qualcuno che l'ha acquistato di recente ? Per i resto questo caricabatterie funziona bene ? È affidabile ? L'ho sostituito, perché prima avevo un clone dell'imax b6 e non bilanciava bene le celle. Il robbe ha problemi di bilanciamento ?
Scusatemi per tutte le domande che vi ho posto, ma sono un po' perplesso per i malfunzionamenti di questo carica batteria riportati su questo forum, chiedo a voi lumi, magari erano difettosi i primi esemplari prodotti ....

Ultima modifica di daviales : 14 luglio 14 alle ore 19:31
daviales non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 14, 00:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Woodoo

Data registr.: 09-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da daviales Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho appena acquistato il carica batterie Robbe power peack c8 eq-bid, visto che ancora non mi è arrivato, vorrei sapere come si comporta, perché qui sul forum ho letto che degli utenti hanno avuto problemi. C'è qualcuno che l'ha acquistato di recente ? Per i resto questo caricabatterie funziona bene ? È affidabile ? L'ho sostituito, perché prima avevo un clone dell'imax b6 e non bilanciava bene le celle. Il robbe ha problemi di bilanciamento ?
Scusatemi per tutte le domande che vi ho posto, ma sono un po' perplesso per i malfunzionamenti di questo carica batteria riportati su questo forum, chiedo a voi lumi, magari erano difettosi i primi esemplari prodotti ....

Non posseggo il carichino che chiedi, ma noto una cosa ..prima lo acquisti e poi fai mille domande ..con dubbi e perplessità !!!

Ma perché non chiedi e poi una volta convinto ....lo comperi ??

Nello
Vecchio 15 luglio 14, 07:52   #3 (permalink)  Top
User

L'ho acquistato perché robbe mi è sembrata una buona marca visto che esiste da sempre, ma poi dopo l'acquisto ho fatto un giro sul forum e ho notato che qualche utente si lamentava...
Vecchio 15 luglio 14, 09:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Woodoo

Data registr.: 09-09-2013
Che Robbe sia una buona marca e fuori da ogni dubbio
Ma potrebbero esserci modelli non proprio felici come progetti

Ad ogni modo quando ti arriva lo proverai tu stesso ....corredo sia inutile cercare adesso di essere tranquillizzato.

Ad ogni modo stai tranquillo se fosse stata una ciofeca la Robbe stessa per non sputt.... L'avrebbe ritirata dal mercato
Vecchio 15 luglio 14, 10:10   #5 (permalink)  Top
User

Ho fatto delle ricerche online, e ho trovato che la versione da me acquistata,(n° 8124), è stata aggiornata dalla robbe a fine ottobre 2012. La prima versione (n° 8553), aveva una potenza di 135 w in dc , 110 w in ac e 25 w in scarica. Mentre la nuova versione attualmente in commercio, (n° 8124), ha una potenza di 180 w in dc, 110 w in ac e 35 w di scarica. I messaggi degli utenti che si lamentavano risalgono al 2010, e ad agosto 2012, quindi questi utenti avevano la vecchia versione n° 8553. Presumo che la robbe ha ritirato il vecchio modello perché aveva dei problemi rimpiazzandolo con quello che c'è in commercio oggi.

Per completezza riporto i thread degli utenti che si lamentavano del vecchio modello:

http://www.baronerosso.it/forum/batt...-ne-metta.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ento-lipo.html
Rispondi

Bookmarks