23 marzo 14, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User | Batterie Nimh AAA più leggere che conoscete
Ciao a tutti.Ho bisogno delle ministilo nimh da 900-1000 mah o giù di li.Mi servono leggere perchè ne devo metter 4 in serie su un micro automodello.In casa ho delle Uniross da 1000 mah e pesano sui 13-14 grammi,ma sono sicuro che in commercio ci sia qualcosa di un pelo più leggero...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
26 marzo 14, 08:21 | #3 (permalink) Top |
User |
Sì, le ho viste, ma costano una fucilata. Tu hai le mini stilo? Non riesci a pesarle? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
27 marzo 14, 16:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2008
| Citazione:
Mi spiace ma non sono in possesso delle mini stilo, te le consigliavo alla base dell'esperienza avuta con le AA, e che credo siano simili alle AAA in ambito di prestazioni rispetto a tutti gli altri marchi. | |
27 marzo 14, 17:36 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
basta girare per i negozi online ed hai tutte le info che ti servono
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
27 marzo 14, 20:44 | #6 (permalink) Top |
User |
L'ho letto poi.. Quindi come quelle che ho appena comprato... Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |