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Vecchio 25 marzo 14, 12:59   #11 (permalink)  Top
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Ciao,
anche io ho una batteria con rigonfiamento e avevo paura ad usarla per paura di esplosione e non la stavo usando, ma vedo che non è un grosso problema

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
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Vecchio 25 marzo 14, 13:09   #12 (permalink)  Top
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La batteria in foto é gonfia di poco, a scaricarla con il caricabatterie non si hanno grosse conferme visto che la scarica avviene a bassi amperaggi. Mettila sul modello e usala, se non ti fidi a volare tieni l'aereo e consuma la batteria a terra tenendolo, io ti ripeto ci volerei senza troppe seghe mentali.
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Vecchio 25 marzo 14, 22:04   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Hansi Visualizza messaggio
La batteria in foto é gonfia di poco, a scaricarla con il caricabatterie non si hanno grosse conferme visto che la scarica avviene a bassi amperaggi. Mettila sul modello e usala, se non ti fidi a volare tieni l'aereo e consuma la batteria a terra tenendolo, io ti ripeto ci volerei senza troppe seghe mentali.
Non sono molto d'accordo...

Prima cosa un ciclo con il caricabatterie meglio farlo così si può verificare se la capacità è ancora come prima o ne ha persa un Po...

Secondo scaricare una lipo a terra con un aereo non lo consiglio molto... Davanti dovresti mettere un bel ventilatore altrimenti fondi tutto
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Vecchio 25 marzo 14, 22:08   #14 (permalink)  Top
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,
anche io ho una batteria con rigonfiamento e avevo paura ad usarla per paura di esplosione e non la stavo usando, ma vedo che non è un grosso problema

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata

Certo ma usando sono gonfie vuol dire che è successo qualcosa... Quindi se leggermente gonfie va bene ma bisogna sempre tenerle sotto controllo
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Vecchio 25 marzo 14, 22:09   #15 (permalink)  Top
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Ma che fondi? L'elica non é un ventilatore? Bo
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Vecchio 25 marzo 14, 22:15   #16 (permalink)  Top
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Ma che fondi? L'elica non é un ventilatore? Bo
Beh si certo perché in volo l'unica aria per raffreddare il motore... Regolatore e batteria viene solo dell'elica vero?? Non anche dalla velocità dell'aria??
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Vecchio 25 marzo 14, 22:28   #17 (permalink)  Top
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Faccio batterie intere in prop hang mai bruciato nulla, sull'elicottero hai mai visto gente bruciare regolatore motore batterie mentre fa i primi hovering? Ciao
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Vecchio 25 marzo 14, 23:46   #18 (permalink)  Top
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Faccio batterie intere in prop hang mai bruciato nulla, sull'elicottero hai mai visto gente bruciare regolatore motore batterie mentre fa i primi hovering? Ciao
Fortunato... Io se lo faccio negli aerei il motore diventa molto bollente
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Vecchio 09 aprile 14, 15:35   #19 (permalink)  Top
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Ciao,
comunque alla fine l'ho smatilta la batteria perchè non vorrei rischiare

Ciao a tutti
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Vecchio 11 aprile 14, 17:19   #20 (permalink)  Top
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Fortunato... Io se lo faccio negli aerei il motore diventa molto bollente
Ti diventa bollente perché lo sovraccarichi, non certo perché non gli passa l'aria. Da fermo hai assorbimenti maggiori che in volo, tutto qui.

Carlo
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Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
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