03 gennaio 14, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Robbe power peak 1000w vs graupner ultra duo 80 plus
Ciao a tutti. Mi trovo in procinto di comprare uno di questi 2 caricabatterie... Contattando jonahtan l'ufficio tecnico mi ha detto che sono 2 prodotti molto simili e prodotti dalla stessa azienda. Conosco giá i pregi del robbe, tutti possiedono questo. Qualcuno può darmi info sul graupner ultra duo 80 plus? |
06 gennaio 14, 23:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
|
Ottimo carichino Ottimo bilanciatore Ottima la funzione di storage Non devi aprirlo per modificare la ventola che cigola Al momento lo preferisco .. Poi vediamo Ciao Nello Ps: non credo che la robbe e la graupner siano la stessa azienda.. Resta di fatto che sono 2 ottimi carichini prodotti da 2 aziende leader tedesche Ah dimenticavo il graupner è di recente costruzione e procgetto Il robbe é di 3 anni fa almeno
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
07 gennaio 14, 00:56 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono riuscito a caricare la batteria con il graupner solo al secondo tentativo... senza guardare il manuale ovviamente Ma sono dell'idea che come affidabilità se la giocano.. certo il robbe qui è diffuso, ..questo non significa che il graupner sia meno affidabile e sicuro.. Solo il tempo potrà dare alito a sentenze, al momento io lo preferisco al robbe, ma è semplicemente soggettiva, non posso fare un confronto... solo sensazione
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
07 gennaio 14, 01:54 | #8 (permalink) Top |
Moderatore |
premetto che non ho nessuno dei 2, ne tanto meno altri modelli dei 2 marchi citati, ma tempo fa ho dato una sbirciatina ai relativi manuali e caratteristiche, e sulla carta mi è piaciuto di più il ROBBE il fatto che sia più vecchio è irrilevante, un prodotto fatto bene tale rimane!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
07 gennaio 14, 02:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosa ti è piaciuto + di uno che dell'altro.. magari mi è sfuggito qualcosa ..a me sulla carta sono sembrati identici: 2 canali separati e indipendenti 500W x canale 350 mAh per bilanciare basette con tutte o quasi tutte le tipologie possibili... cosa dimentico?
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
07 gennaio 14, 02:03 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |