| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
preferisco non collegarlo all'auto, in quanto è nuova e non voglio invalidare la garanzia!! per ricaricarla farò come con la peg perego di mia figlia ;) la stacco e la metto in carica !! chiedo un'ultimo aiutino pre natalizio. Ho questo aggeggino di cui vi sposto lo schema : ![]() che vorrei utilizzare lo stesso per due motivi : uno la telecamera ha la funzione motion che si attiva quando in teoria tolgo la chiave dal quadro e secondo perchè ha una funzione utilissima.. ossi il cut off regolabile.. così posso impostare una soglia al di sotto del quale stacca corrente dalla batteria, così non lrischio di rovinarla ;) ora guardando lo schema : ovviamente la rpesa 7 va nel "box" nella 6 ci collego le telecamere.. qui è raffigurato un accendisigari ma uso il + e il - nella 5 dovrei andare a massa.. mi conviene lo stesso anche se utilizzo una batteria esterna ?? nella 4 dovrei collegarla ad un'alimentazione perenne anche ad auto spenta.. quindi direi che vado diretto al positivo della batteria esterna ( metto un fusibile ?? ) nella 3 dovrei rubare corrente sotto ad un fusibile di qualcosa che funzioni solo ad auto accesa.. pensavo di collegarlo sempre al positivo della batteria.. o sbaglio ?? ora le mie domande da ingorante sono.. cosa cavolo collego al negativo della batteria ausiliaria ?? non dovrei collegare il cavo numero 5 ??? il 3 e 4 se li collego tutti e due al positivo della batteria va bene ??? come dicevo vorrei usare iml box per le due funzioni indicate in precedenza!! grazie a tutti per la collaborazione !! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |