Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 13, 21:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Turfnet

Data registr.: 18-05-2013
Fantastici, oggi mi hanno risposto, sono uno spasso, fatevi due risate:

" inoltre ha avuto la nostra autorizzazione per poter aprire l alimentatore?in quanto la nostra azienda non permette tale cosa."

Questi mantengono la proprietà su ciò che ti vendono, in pratica è un noleggio
Vecchio 22 novembre 13, 21:58   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helicopter

Data registr.: 12-06-2013
Ahahah A quanto pare sono così abituati a queste cose che usano sempre lo stesso messaggio: a me hanno scritto le stesse IDENTICHE parole uguali lettera per lettera....mamma mia che brutte persone, peccato si possa solo dare feedback negativo
Helicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 13, 02:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-06-2011
Immagini: 3
anch'io ho acquistato lo stesso alimentatore ma per ora non ho potuto testarlo, è chiuso nella sua scatola.
Unica cosa che posso dire è che anche sul mio ci sono gli spigoli storti...
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 13, 12:17   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helicopter

Data registr.: 12-06-2013
Oggi lo proverò con il CB che mi è appena arrivato. In ogni caso sconsiglio a chiunque di avere a che fare con Labelt50 di eBay
Helicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 13, 12:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Perso la garanzia, ma scoperto che lui mi ha truffato potrei rispondergli E non sono così sicuro che potrebbe negarmi il rimborso.

Se prendessi questo sarebbe la stessa identica cosa come qualità/costruzione/prestazioni?

ALIMENTATORE TRASFORMATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A | eBay
io ho quello del link comprato qui un po' più caro nel 2011
ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCHING 12V 30A VENTILATO TRIMMERABILE 220V 30 A | eBay
è la base che alimenta il mio impianto a 12v in laboratorio, radio, saldatore, 3 caricabatterie.

di solito ha un assorbimento costante quando lavoro di 10A (radio + 1 caricab.) spesso quando carico tante batterie con 2 Carica lavora a 20A costanti, tensione regolabile fino a 14V, scalda poco, quando supera i 40° di telaio esterno si attacca la ventola.
Finora si è attaccata solo 2 volte (in estate che caricavo a 10A x 2 + radio) e una volta che ho attaccato svariate lampadine pe arrivare fino ai 30A a vedere se li erogava. li erogava e dopo circa 2-3 minuti si è attaccata la ventola.

per me è OK
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 14:33   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex27riva

Data registr.: 17-07-2014
Alimentatore 12V 30A

Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Perso la garanzia, ma scoperto che lui mi ha truffato potrei rispondergli E non sono così sicuro che potrebbe negarmi il rimborso.

Se prendessi questo sarebbe la stessa identica cosa come qualità/costruzione/prestazioni?

ALIMENTATORE TRASFORMATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A | eBay
Scusate se rispolvero questo topic, ma ieri mi è arrivato questo alimentatore, appena l'ho collegato alla presa ho visto uscire del fumo dall'alimentatore....
Così decido di aprirlo, ecco un po' di foto:

interno:

Ecco il componente responsabile del fumo, resistenza (27ohm) annerita:

Io proverei a sostituire la resistenza con una di potenza maggiore e vediamo come va.
Perchè la tensione in uscita dall'alimentatore è corretta..
Rispondi

Bookmarks