14 novembre 13, 14:07 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Maurizio, in qualsiasi caso la prova a 15A per canale l'avevo già fatta, e l'ho fatto anche più di una volta con la 6S da 5000, quindi parliamo alla fine di un' assorbimento circa della stessa corrente dagli alimentatori quindi più o meno 30A. I tuoi li reggono almeno 30A? Perchè tu dici che sono tutti uguali, forse dall'esterno lo saranno. I miei 2 li ho pagati un pò di più ma forse i produttori non sono gli stessi e i componenti interni forse sono di maggiore qualità, o forse ho solo avuto culo.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
14 novembre 13, 17:58 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
I miei 2 vecchi ali da 30A reggono benissimo il carico di 12 lipo; quelli da 50A staccano ... Può essere di sicuro come dici tu che la qualità del costruttore sia diversa; hai ragione. Boh ....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
23 novembre 13, 21:08 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Se volevi stupire con un sistema di raffreddamento alternativo dovevi percorrere altre strade. Dai una sbirciata quì.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
23 novembre 13, 23:23 | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma anche no grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 novembre 13, 02:31 | #85 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
24 novembre 13, 10:30 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meno male che non sono io ad aver avuto l'idea di immergerlo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
26 novembre 13, 22:14 | #87 (permalink) Top |
|
Alimentatori nuovi arrivati. Stay tuned .... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
27 novembre 13, 00:08 | #88 (permalink) Top |
|
Collaudo effettuato : Come vedete dal display del Robbe (19A per canale a 25V), ho spremuto di brutto tanto gli ali quanto il Ribbe stesso. Il risultato è stato FANTASTICO : tutto ha retto benissimo
27 novembre 13, 00:14 | #89 (permalink) Top |
|
C'è stato un leggerissimo calo di tensione di ben 0,2V totali quando il Robbe è andato a 19A per canale. Direi che è più che accettabile e tranquillamente superabile trimmando un pochino gli alimentatori. Questi 2 ali, a differenza degli altri, hanno le ventole anche loro sempre accese ma funzionano non in aspirazione ma in immissione : l'aria viene presa dall'esterno e fatta uscire dal frontale. IN effetti la soluzione a ben pensarci è più che valida. Mi sa che giro la ventola sul tamarro e le faccio fare la stessa cosa . Peccato per il rumore : è talmente forte che copre addirittura il già rumoroso Robbe Ma tanto andranno a finire dentro il tamarro e diventeranno silenziosissimi Ultima cosa : la scatola è rimasta praticamente fredda per tutta la carica
Bookmarks |
| |